1.     Mi trovi su: Homepage #6086952
    OhYEEEEEEAAH! GRANDE CAPCOM(che in questa gen a volte adoro alla follia altre volte odioXD)

@Crownless King: Ma magari! Però da parte di capcom dubito vedremo più giochi 2d, a parte forse roba di "minore" importanza...Anche io avrei voluto un mvsc3 in 2d, per quanto anche così faccia la sua dannata porca figura, però ormai per questo tipo di stile/grafica sono altre le SH a cui rivolgersi.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6087116
    Madison045Sarebbe cosa buona e giusta!
    Basta che esca completo e nn che a distanza di un anno facciano uscire la versione "super" o "ultra"...

Eh beh... infatti, se mi fanno un bel picchiaduro mi lamenterei proprio se dopo un anno uscisse una versione migliorata, guarda...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6087123
    Madison045Sarebbe cosa buona e giusta!
    Basta che esca completo e nn che a distanza di un anno facciano uscire la versione "super" o "ultra"...
    Voglio sperare che con Ono alla guida, alla peggio, si ripeta la storia di SFIV, il quale - costumini overpriced a parte (che comunque si possono gaiamente ignorare) - ha seguito l'iter tutto sommato tradizionale.

Prego ancora che - malgrado i precedenti - cose pazzerelle alla Ultimate MVC3 non diventino la norma, in CAPCOM.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6087161
    gekBeh ma MvC non è robba di Ono

Piuttosto a preouccuparti dovrebbe esser il fatto che lo sia SFxTekken :DD

Detto ciò ripeto,fiducia in Ono
    Sisi, infatti... Proprio per questo prego non si 'converta'.

Al contrario, dall'indifferenza iniziale, devo ammettere che SFxT ha iniziato ad attechire, al punto che ora ne seguo gli sviluppi con molta più partecipazione. Sarà il tocco magico... :D

Notizia Ultimate Marvel Vs Capcom 3: Darkstalkers ha una possibilità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina