1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6087089
    salve ragazzi, come mai avete censurato senza pietà il mio topic nella sezione TV "è ora di basta" e invece, uno a caso tipo questo http://www.videogame.it/forum/t/336408/thrones-a-song-of-ice-and-fire.html?page=12 continua a stare in piedi da mesi visto che tratta di materiale palesemente scaricato da internet?

grazie per la risposta.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6087110
    Meno D Zerosalve ragazzi, come mai avete censurato senza pietà il mio topic nella sezione TV "è ora di basta" e invece, uno a caso tipo questo http://www.videogame.it/forum/t/336408/thrones-a-song-of-ice-and-fire.html?page=12 continua a stare in piedi da mesi visto che tratta di materiale palesemente scaricato da internet?

grazie per la risposta.

Di nuovo???????????

Ma vi siete messi d'accordo per aprire periodicamente questo topic?

NON vogliamo sentire parlare di come vi procurate i telefilm che guardate.

Tu hai aperto un topic per chiedere COME scaricare i film o i telefilm da Internet: ti pare una cosa ACCETTABILE?

Volete parlare dei telefilm? Noi non possiamo sapere se lo fate con una connessione satellitare, perché vivete all'estero o perché fate cose illegali. Quindi, finché parlate DEI telefilm potete farlo senza problemi. Altrimenti dovremmo vietare qualsiasi discussione su un videogame - perché potreste esservelo scaricato - su un film - idem - su un CD musicale - IDEM o su un libro - un bel PDF scaricato da emule?

Volete parlare di come si scaricano film e roba simile, allora questo è il forum sbagliato. PUNTO.

Fine del discorso.

Tra l'altro, il tutto è spiegato CHIARAMENTE da Simone Soletta stesso qui, in un topic stickato in bella vista nella sezione TV. Mettersi a fare le polemiche e aprire pure un topic che tratta di pirateria dopo tutto questo significa semplicemente essere menefreghisti o paraculi. PUNTO.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

► ipocrisia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina