1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6087146
    tutti saprete chi è spidertruman, al di la delle discussioni e dei misteri su chi sia (si dice sia francesco caruso) vi porgo una riflessione su questo sant'uomo...

come mai ha aspettato di essere licenziato per rivelare tutte queste cose sulla casta?? (cose che tra l'altro eccellenti giornalisti dicono da anni)

a pensar male si commette peccato ma di solito ci si azzecca, mi vien da pensare che questo tizio abbia rivelato tutto quello che sappiamo solo per ripicca di nn riuscire a rubare come gli altri...

che tristezza..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #6087919
    Per quanto mi riguarda è probabile che non sia nemmeno un precario e neanche dell'ambiente, finchè non vedremo delle notizie esclusive questi dubbi rimarranno.

In qualsiasi caso ha scelto il momento più " opportuno" per catalizzare l'attenzione mediatica su di se e quindi farsi ascoltare.
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

spidertruman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina