1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6105004
    ora va, è uscita la patch ieri.
    Stà beta tecnicamente è un disastro, più subhd che non si può ed ha un frame rate da schifo, potevano anche metter su una versione più aggiornata.
    Gli si ritorcerà contro stà mossa, ed è un peccato, perchè passati quei 10 minuti di nel capire come funge... il gioco risulta MOLTO divertente, il bullseye regna sovrano.
    Ripeto, è da provare in versione finale per un parere definitovio, ma il gioco sotto c'è, è stà beta che lo nasconde di brutto.
    Non funge nemmeno il Move, ma da quanto ho visto su iWaggle han fatto proprio un epic fail, non ha la zona morta dinamica (wii style insomma :/ ), ed il mirino è sempre al centro dello schermo e crea problemi.
    Per chi fosse interessato:
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EJkda5B7-2I

ci voleva tanto a copiare il sistema di mira di K3? cacchio è perfetto... spero fixino per l'uscita.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6105032
    xPeterGià sto facendo finta che il riprovevole Resistance 2 non sia mai esistito, non credo mi costerà tantissimo ignorare anche il disastro tecnico della beta del 3 XD Stasera provo a farci un giro.
    vabè, solito esagerato, se non c'è scritto "Mikami" in cover è merda pura :asd:
    cmq non la provare, tanto ti farà cagare sicuramente, scommetto quel che vuoi XD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6105230
    SixelAlexiSvabè, solito esagerato, se non c'è scritto "Mikami" in cover è merda pura :asd:
    cmq non la provare, tanto ti farà cagare sicuramente, scommetto quel che vuoi XD
    In realtà, intendevo che nonostante la beta tecnicamente disastrosa (parole tue, eh) e nonostante il secondo episodio (non metto altri aggettivi per non crearti ulteriori scompensi ormonali XD ) ormai Resistance 3 mi sono deciso a prenderlo comunque, per tutta una serie di segnali positivi circa la campagna.
    Non fare la smorfiosa con me, dai :D
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4.     Mi trovi su: Homepage #6105322
    jointRagazzi, il 2 è davvero indifendibile cazzo.

Un giorno qualcuno mi spiegherà con la logica e non col solito "non è uguale a R1=merda la grafica è altalenante=merda" perchè R2 è "indifendibile".
  5.     Mi trovi su: Homepage #6105328
    dis-astranagantUn giorno qualcuno mi spiegherà con la logica e non col solito "non è uguale a R1=merda la grafica è altalenante=merda" perchè R2 è "indifendibile".

Ma ne abbiamo già parlato abbondantemente nel thread del gioco, non credo ci sia bisogno di rispiegarlo dai dis.
    Comunque si, in buona parte i motivi son quelli, perchè prende quanto di peculiare aveva il primo e letteralmente lo butta nel cesso. Senza contare che tecnicamente ha alcune delle cose più brutte si siano viste in questa gen. In generale è un prodotto poco curato, fatto in fretta per i motivi che analizzammo all'epoca, e indubbiamente mediocre. E' quasi indegno di chiamarsi Resistrance. Ha dei bei momenti, che comunque non lo salvano assolutamente.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #6105329
    dis-astranagantUn giorno qualcuno mi spiegherà con la logica e non col solito "non è uguale a R1=merda la grafica è altalenante=merda" perchè R2 è "indifendibile".
    sono quei luoghi comuni da forum che iniziano con un quote, un passaparola e che poi diventano inconfutabili non c'è niente da fare, è inutile sbattersi frà.... la verità è che sono due buoni giochi arrivati in momenti e con aspettative diverse, il primo ha qualche cosa in più in fatto di intelligenza artificiale e di coerenza, sia stilistica che di game desing, ma dipingerne uno come capolavoro e uno come la m3rd@ è veramente assurdo

Notizia Resistance 3: Resistance 3 in beta ad agosto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina