1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6087598
    krona3Questo è un gioco con le palle, credo non ci sia nulla che esalti più di GOW giocato alla giusta difficoltà!
    Roba da urlare mentre spari, troppo bello.
    Per me Gears of War insieme alla saga di Halo hanno la difficoltà meglio calibrata che mi è capitato di incontrare in questa gen.
    Discorso a parte per
    Raam

nel primo,per il resto una goduria proprio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6094744
    Toglietemi un dubbio esistenziale : sarei intenzionato a vendere la mia attuale Xbox 360 Slim per prendermi questa ficata indegna !!! Alla fine non la pagherei tanto visto che il gioco incluso lo venderei. poichè ho già prenotato la Epic Edition.
    Aspetto una risposta affermativa, vi prego!!!
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6095013
    jpegA quale domanda? XD

La skin onestamente non mi piace, ma la figata dei due pad nuovi (quelli con la croce a pressione) inclusi nel bundle è notevole.

LOL, è vero.
    Volevo sapere, nel caso dovessi mettere il cavo dell'alimentazione PAL nel 360 Usa, se quest'ultima rischia di esplodere.
    Grazie.
    In caso rischiassi l'apocalisse nucleare cosa dovrei utilizzare per far fungere il 360 Usa nelle prese ita, grazie.
    Sono un giga nabbo riguardo i Volt
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

Notizia Gears of War 3: Nuovo trailer per Gears of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina