1.     Mi trovi su: Homepage #6087454
    Questa è una storia su Valle Re che tutti i cittadini si tramandano da generazioni e generazioni,
    una storia che racconta come è nata Valle Re...

Questa storia ebbe inizio nel Medioevo,in un giorno di sole,in inverno;il re Kyo si stava consultando con uno dei suoi consiglieri quando un grido si liberò all'interno del palazzo.
    Una donna,più precisamente una veggente,aveva gridato per un fondo letto nella tazza di un soldato;
    essa aveva predetto la distruzione negli 8 regni del Re Kyo:Lacrome,Croda,Sotofire,Tenigra,Ivosa,Laubi,Dangea e Ramor.
    Il re,non credendola,la scacciò,e nel frattempo questa blaterava di un consigliere doppio-giochista,che avrebbe preso il controllo delle guardie e che avrebbero dato alle fiamme tutti e 8 i regni:il re,ancora più arrabbiato per la sfiducia datagli la fece rinchiudere.
    Kyo,però per essere più prudente,rinforzò le difese e intanto,il consigliere Dago,il doppio-giochista,preparò il piano d'attacco.
    Passarono 2 mesi,e il re,sempre più sfiducioso nella predizione della veggente,fece indebolire le difese,quel poco che basta per poter irrompere nella cinta di mura che proteggeva i regni.
    Una sera però,il consigliere Dago mise un sonnifero nel nettare del re e questo,crollò dal sonno;intanto Dago diede l'ordine alle guardie di saccheggiare tutti i regni sotto al comando del re Kyo e di darli alle fiamme.
    Così fu fatto,e degli 8 regni rimasero solo 8 gemme dorate.
    Il re,al suo risveglio,trovò solo fuoco e fiamme che lo circondavano;esse però furono spente dai servitori ancora a lui fedeli,che lo curarono e lo rimetterono in sesto e lo portarono a raccogliere le gemme dei regni.
    Questo ne scelse quattro:Lacrome,Sotofire,Ivosa e Dangea,li piantò e ne nacquero quattro splendide rose d'oro;Piantò le rimanenti quattro e ne nacquero altre quattro rose d'oro. Le piantò in due posti diversi,quattro su un'isola e quattro su un'altra.Dalle prime quattro rose ne nacque un'altra,più imponente e bella,SunShine,che stava sulla prima isola,e dalle altre quattro rose ne nacque un'altra,ma menobella e florida,MoonShine.Queste davano Sole e Luna,Vita e Morte,Giorno e Notte,davano equilibrio a quella terra arida e bruciata dalla Guerra Tremenda.Il re e la sua servitù,da quel giorno ne diventarono gli abitanti e,chi avesse provato a staccare una delle 8 rose sarebbe stato maledetto,e nel villaggio tutto sarebbe appassito e gli alberi non avrebbero più prodotto frutti.

commentate perfavore=D
    Codice Amico 4642-6264-2100
    Nome: Luce
    Città: Dallas
    Se volete entrare nella mia città:
    - Non dovete, per nessun motivo, correre.
    - Non rubate.
    - Se volete qualcosa, avete la bocca per parlare.
    Se trasgredite una sola di queste regole non metterete più piede nel mio villaggio, ok? Ok.

- 'Cause she's мĭκεħ αℓтεя. } ♥ -
  2.     Mi trovi su: Homepage #6087569
    OH NO! Lacrome e Croda sono sparite! ora come faccio?
    - Non rubate.
    Se trasgredite una sola di queste regole non metterete più piede nel mio villaggio, ok? Ok.

3.     Mi trovi su: Homepage #6088281
    Grazie,ma ora ho assolutamente bisogno di ritrovare le rose dorate del villaggio,o sennò i fiori si tingeranno di rosso sangue...
    - Non rubate.

4.     Mi trovi su: Homepage #6097585
    Ragazzi! Ultimamente mi sono messa al computer ed ho iniziato a scrivere un libro sulla mia città di animal crossing per DS,poi lo posterò sul sito...Forse scriverò un libro anche per quello per la wii... Comunque il primo libro si chiama Giappone
    - Non rubate.

Leggenda VERA su Valle Re!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina