1.     Mi trovi su: Homepage #6087597
    Diciamo la verità, un gioco con una trama debole ed un gameplay molto ripetitivo, scimmiottava borderlands ma non offriva la stessa libertà. Certo, divertente spiattellare i nemici, ma il feeling delle armi era pessimo. Se fosse stato open world, con più armi, una trama degna di questo nome, nemici diversi e un carisma maggiore del protagonista poteva essere un giocone. Così come uscì era senza infamia ne lode, per me 80% come media voti è stata decisamente troppo alta, meritava tra il 6.5 ed il 7. Comunque spero che facciano meglio la prossima volta, il talento c'è tutto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6087601
    efus1- un gioco con una trama debole ed un gameplay molto ripetitivo, scimmiottava borderlands ma non offriva la stessa libertà. Certo, divertente spiattellare i nemici, ma il feeling delle armi era pessimo. Se fosse stato open world, con più armi, una trama degna di questo nome, nemici diversi e un carisma maggiore del protagonista poteva essere un giocone. Così come uscì era senza infamia ne lode, per me 80% come media voti è stata decisamente troppo alta, meritava tra il 6.5 ed il 7. Comunque spero che facciano meglio la prossima volta, il talento c'è tutto!

OMG, nella maggior parte delle cose la penso proprio all'opposto.
    A partire dal feeling delle armi: c'ha un rilevamento dei loro effetti sui corpi dei nemici di una precizione e una plasticità commoventi. :D

Ma poi, perché Borderlands?
    Per i colori?
    Il taglio ironico?

È un gioco basato sulle uccisioni creative, alla Painkiller/NecroVisioN, e parecchio story driven [con una regia TANTA], non un FPS-GdR aperto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6087610
    Bhe Teo, scimmiottava borderlands sia nello stile che nell'ambientazione, almeno secondo me. In parte anche nel taglio ironico prendeva qualcosa da Border, ma forse più da serius sam, dov'era simile anche per le "ondate di nemici" e, come tu stesso hai detto Painkille\Necrovision. Sul feeling delle armi è una questione molto soggettiva, a me non piaceva per 2 motivi principalmente:
    1 il rinculo era lento e restituiva una scarsa sensazione del colpo
    2 I giochi dove ci vogliono 3 caricatori per accoppare un nemico mi sono sempre piaciuti poco.
    Sulla debolezza della trama mi pare ci sia poco da obiettare...alla fine si strattava della solita minestra fritta e rifritta, riscalda e servita in salsa pseudo mad max\fuga da los angeles. La meccanica di gioco era assolutamente obsoleta, vai dritto, spara, apri la porta, vai dritto ancora, uccidi il cattivone con la gatling e vai avanti ancora. Insomma, non un brutto gioco , offriva certamente degli spunti divertenti, anche la meccanica delle uccisione era molto ben fatta, ma comunque le poche armi ti portavano ad essere ripetitivo. a me ha annoiato presto, e nonostante la brevità non l'ho finito, cosa rarissima in quanto di solito finisco sempre tutto, far cry, che nella seconda metà era orribile (per capirci la parte con quella sorta di scimmie aliene) lo finì, ma in bulletstorm la noia ha prevalso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6087611
    Bruce Campbell87e meno male che non è uscito solo su pc, sennò "eh la pirateria, bla bla bla"... Bah. Che schifo, lo sto giocando in questi giorni, gioco meraviglioso, ma la gente vuole il killzone, le copertura, la guerra vera. Vermi.

hai sbagliato esempio zio, killzone vende veramente poco e non è certo uno degli fps più popolari nemmeno su ps3

in effetti ci vorrebbe più killzone per tutti ma tu che ne vuoi sapere
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6087613
    efusBhe Teo, scimmiottava borderlands sia nello stile che nell'ambientazione, almeno secondo me. In parte anche nel taglio ironico prendeva qualcosa da Border, ma forse più da serius sam, dov'era simile anche per le "ondate di nemici" e, come tu stesso hai detto Painkille\Necrovision. Sul feeling delle armi è una questione molto soggettiva, a me non piaceva per 2 motivi principalmente:
    1 il rinculo era lento e restituiva una scarsa sensazione del colpo
    2 I giochi dove ci vogliono 3 caricatori per accoppare un nemico mi sono sempre piaciuti poco.
    Sulla debolezza della trama mi pare ci sia poco da obiettare...alla fine si strattava della solita minestra fritta e rifritta, riscalda e servita in salsa pseudo mad max\fuga da los angeles. La meccanica di gioco era assolutamente obsoleta, vai dritto, spara, apri la porta, vai dritto ancora, uccidi il cattivone con la gatling e vai avanti ancora. Insomma, non un brutto gioco , offriva certamente degli spunti divertenti, anche la meccanica delle uccisione era molto ben fatta, ma comunque le poche armi ti portavano ad essere ripetitivo. a me ha annoiato presto, e nonostante la brevità non l'ho finito, cosa rarissima in quanto di solito finisco sempre tutto, far cry, che nella seconda metà era orribile (per capirci la parte con quella sorta di scimmie aliene) lo finì, ma in bulletstorm la noia ha prevalso.
    Non scimmiottava proprio per niente Borderlands, nè nello stile nè nell'ambientazione, ma che gioco hai giocato? :DD

Il taglio ironico prendeva dai vecchi fps ma in un'ottica un filo moderna per accontentare quelli che "esco pazzo se devo pensare di tenere più di due armi". E c'è anche qualche concessione perchè è un gioco "pad in mind", ma nonostante si gioca lo stesso gran bene, anche se avrei voluto più controllo sul lazo e più precisione, mentre basta lanciarlo e ha un po' il lock sul nemico.

Poi, il rinculo, ma di che stai parlando?Ma mica è Red Orchestra.

La storia è bellissima da seguire per i dialoghi eccezionali, la trama è interessante, sempre meglio del pianeta da liberare, mamma mia ma basta.

Meccanica di gioco obsoleta?E' divertente, cosa che non sono il 90 per cento degli "fps moderni". Quelli delle copertura, della guerra, della storia, del "cazzo, merda, ci attaccano". Sì esatto, vai dritto spara, ondata, ti diverti e continui a sparare alle ondate uccidendo in modo fantasioso. E' un fps.

Ma che è, la gen di chi gioca gli fps ma in realtà odia gli fps veri?
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6087614
    RALPH MALPHhai sbagliato esempio zio, killzone vende veramente poco e non è certo uno degli fps più popolari nemmeno su ps3

in effetti ci vorrebbe più killzone per tutti ma tu che ne vuoi sapere
    I killzone non vendono poco per essere su un'unica console. Poi va beh, al posto di killzone allora mettici i medal of honor, il resistance, gente che parla del single di bad company2, queste campagne tristi in cui si spara di piscio, in cui si dicono un sacco di parolacce perchè fa cool.

No no, ci vogliono più bulletstorm e più serious sam, ne avete anche fin troppi di finti fps.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6087619
    Bruce Campbell87Non scimmiottava proprio per niente Borderlands, nè nello stile nè nell'ambientazione, ma che gioco hai giocato? :DD

Il taglio ironico prendeva dai vecchi fps ma in un'ottica un filo moderna per accontentare quelli che "esco pazzo se devo pensare di tenere più di due armi". E c'è anche qualche concessione perchè è un gioco "pad in mind", ma nonostante si gioca lo stesso gran bene, anche se avrei voluto più controllo sul lazo e più precisione, mentre basta lanciarlo e ha un po' il lock sul nemico.

Poi, il rinculo, ma di che stai parlando?Ma mica è Red Orchestra.

La storia è bellissima da seguire per i dialoghi eccezionali, la trama è interessante, sempre meglio del pianeta da liberare, mamma mia ma basta.

Meccanica di gioco obsoleta?E' divertente, cosa che non sono il 90 per cento degli "fps moderni". Quelli delle copertura, della guerra, della storia, del "cazzo, merda, ci attaccano". Sì esatto, vai dritto spara, ondata, ti diverti e continui a sparare alle ondate uccidendo in modo fantasioso. E' un fps.

Ma che è, la gen di chi gioca gli fps ma in realtà odia gli fps veri?

BAh, io ho dato il mio parere, a me non è piaciuto per questi motivi, non ho detto "è una merda" ho detto che è senza infamia ne lode, un fps come ce ne sono milioni! poi dato che io gioco solo su pc, chiaramente le meccaniche da consolle non mi piacciono (quindi le 2 armi). Io ho notato una somiglianza con borderland, tu no, beh il mondo è bello perchè è vario :DD ! sul rinculo l'ho detto è soggettivo, a me non è piaciuto. La trama non si può proprio dire originale...poi questi dialoghi eccezionali...nsomma...non è che li abbia notati eh. Poi il genere a ondate non è per antonomasia l'FPS, è un genere di nicchia, quindi definirlo FPS "vero" non ci stò. È un titolo mediocre.

Notizia Bulletstorm: Epic ammette il flop di Bulletstorm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina