1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6087727
    Visto ieri sera, non mi aspettavo gran chè, come non me lo aspetta mai dai film Marvel, invece alla fine è risultato di molto migliore delle aspettative. Promosso direi.

Forse addirittura il miglior marvel movie secondo me, sicuramente al livello di Thor e del primo Iron Man.

Mi è piaciuto come son risuciti a rendere credibile un tipo che nella seconda guerra mondiale se ne va in giro vestito di azzurro e bianco con uno scudo in mano. Tutto il discorso di perche è vestito da bandiera americana, perche lo chiamano Capitan America e anche del perche ha lo scudo.

Anche il Teschio Rosso è veramente figo
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6087946
    Insert CoinPerche' i Fantastici 4 ha chiuso con il secondo capitolo...in vista di un reboot con attori diversi.

Ecco svelato il nuovo costume di capitan America nel film dei vendicatori....devo dire che anche se non e' fedele al fumetto mi piace...in confronto a quello del primo film in sala ora.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

3.     Mi trovi su: #6088119
    123Visto ieri sera, non mi aspettavo gran chè, come non me lo aspetta mai dai film Marvel, invece alla fine è risultato di molto migliore delle aspettative. Promosso direi.

Forse addirittura il miglior marvel movie secondo me, sicuramente al livello di Thor e del primo Iron Man.

Mi è piaciuto come son risuciti a rendere credibile un tipo che nella seconda guerra mondiale se ne va in giro vestito di azzurro e bianco con uno scudo in mano. Tutto il discorso di perche è vestito da bandiera americana, perche lo chiamano Capitan America e anche del perche ha lo scudo.

Anche il Teschio Rosso è veramente figo
    bell'ossimoro, per quanto mi riguardaIRON MAN >>>>>>> Thor, ma alla grandissima proprio

più avanti, se sarà ancora in sala, mi vedrò anche questo Capn'Merica
  4.     Mi trovi su: Homepage #6088132
    Insert CoinEcco svelato il nuovo costume di capitan America nel film dei vendicatori....devo dire che anche se non e' fedele al fumetto mi piace...in confronto a quello del primo film in sala ora.
    Ma guarda che questo costume esiste... o per lo meno è molto simile la costume del Cap versione Ultimate.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6088391
    Ripensandoci l'unico difetto è il fatto che Capitan America dovrebbe essere un personaggio con un carisma infinito, uno di quei leader che quando in battaglia grida "CON ME!" tutti gli vanno dietro a testa bassa, invece nel film manca di questo carisma, e son sicuro che nel film dei Vendicatori nonostante dovrebbe essere il leader della squadra, scomparirà di fronte a Tony Stark.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6088746
    123Ripensandoci l'unico difetto è il fatto che Capitan America dovrebbe essere un personaggio con un carisma infinito, uno di quei leader che quando in battaglia grida "CON ME!" tutti gli vanno dietro a testa bassa, invece nel film manca di questo carisma, e son sicuro che nel film dei Vendicatori nonostante dovrebbe essere il leader della squadra, scomparirà di fronte a Tony Stark.

c'e' anche da considerare che probabilmente cap avra' un rapporto conflittuale con tony stark come lo aveva avuto col padre.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #6089068
    http://www.escapistmagazine.com/videos/view/escape-to-the-movies/3749-Captain-America

Sta piacendo... peccato che non riuscirò a vederlo.. :( Spero che per la seconda metà di Agosto sia ancora fuori (si, vabbè.. crediamoci pure...)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6089109
    AndhakaSpero che per la seconda metà di Agosto sia ancora fuori (si, vabbè.. crediamoci pure...)

Beh, c'è da dire che Thor nei multisala è rimasto parecchio eh!
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  9. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6089353
    Visto anche io e gli do un 6,5.
    Bello l'inizio e gli ultimi 15 minuti. Il resto l'ho trovato un po noioso e banalotto. L'antagonista parte bene poi diventa troppo arrendevole.
    Non che siano film memorabili ma tra questo e Thor preferisco Thor.

Bello il trailer dei Vendicatori che danno dopo i titoli di coda. Non vedo l'ora

Tra l'altro come cavolo han fatto a rendere Chris Evans cosi mingherlino? Han usato il corpo di un ragazzino e messo la sua faccia sopra? Se è così è fatto veramente bene l'effetto speciale, sembra proprio il suo corpo!
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor

Captain America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina