1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6087947
    madò questo fa la fine di Dallas e Beautiful.....

quando avremo 60 anni, i nostri figli nipoti staranno ancora a scervellarsi su cosa siano e cosa voglionoi Reapers. XD

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

E noi giunti alla fine dei nostri giorni (sgrat...) diremo...."ma...coff coff....cosa caxxo volevano sti REapers? Come finisce sta saga?"....e avremo come risposta....

Papà, nonno,....MAss Effect 49 esce fra 2 anni....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6087962
    Dai, per me non è necessariamente una brutta notizia: basta che concludano degnamente la storia di Shepard e di quest'attacco dei razziatori, poi mi sembra buono se non doveroso fare altri capitoli in quell'universo, si presta tantissimo a spin-off, prequel e perchè no, sequel....
    Ve lo ricordate il codex? Un gioco durante la guerra del primo contatto o durante la rivolta Krogan sarebbe fico.

3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6087976
    hanno creato un universo enorme, c'è solo da sedersi a tavolino e decidere cosa fare e noi come al solito dobbiamo aspettare.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6088015
    GidusMi sembra un tantino presto per catastrofizzare. Non necessariamente milking ----> fail
    Il problema è che oggi milking ----------> minestra arriquariataOvvero storie che non si concludono mai, archi narrativi che non trovano mai una fine, capitoli derivativi (chi ha detto Assassin's Creed 2?).
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6088037
    LucaelIl problema è che oggi milking ----------> minestra arriquariataOvvero storie che non si concludono mai, archi narrativi che non trovano mai una fine, capitoli derivativi (chi ha detto Assassin's Creed 2?).
    Farà la fine di Kingdom Hearts insomma :asd:
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6088039
    cmq a me non da fastidio che una saga si allarghi, ma che nonportino a termine cio che hanno cominciato.
    Se DAVVERO questa trilogia termina e la nuova si apre 50-60 anni dopo con una nuova minaccia (ovvio mi aspetto tantissimi rimandi ai personaggi passati...) mi sta benissimo...ma se la portano avanti come con Beautiful no.
    ho 37 voti
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6088045
    ma qual è il problema, ragazzi.
    si è sempre saputo che tanto con dragon age quanto con mass effect bioware volesse porre i fondamenti per due universi di gioco originali, nel senso creati direttamente dalla software house, senza doversi rivolgere alle licenze famose di dungeons and dragons e star wars. non si tratta di "mungere" i giochi, ma tutt'al più le "ambientazioni", poi oh, può non piacere l'idea, magari nessuno di voi ha mai digerito i millemila giochi di D&D o quelli di sw e per ogni titolo che compra vuole trovarsi di fronte uno scenario originale mai visto. ma ci sono anche i pro, tipo quello di di avventurarsi in un mondo generalmente più approfondito, che non si ferma semplicemente al singolo videogame, ma ha tutta una storia intorno più ricca che volenti o nolenti ci finisce dentro.
    se tutto va come dovrebbe, la trilogia di mass effcect si conclude l'anno prossimo e non si toccherà più shepard. io sarei molto interessato a giocare altri mass effect, spero diversi, con storie diverse, personaggi diversi. ma qua la stessa gente che critica un'eventuale mungitura, sbagliando tra l'altro merito e bersaglio, poi prega in tutte le lingue del mondo che in mass effect 3 ci siano solo i personaggi vecchi e nessuno o quasi personaggio nuovo. boh.

Notizia Mass Effect 3: Mass Effect continua dopo il 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina