1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6087953
    "In una recente intervista Christian Svensson di Capcom ha confermato che i disegnatori Echiro e Itsuma stanno lavorando all'aspetto ed al volto di Dante per il prossimo capitolo del gioco. Svensson ha cosi rassicurato tutti i fan che non avevano gradito la versione presentata inizialmente dagli sviluppatori di Ninja Theory. "
  2.     Mi trovi su: Homepage #6087990
    Nick_Storminfamous 2. Che tra l'altro era assai meglio la versione nuova di cole a differenza di questo caso.

Non lo sapevo, visto ora.

Sinceramente preferisco il vecchio, più che altro perché non credo avesse bisogno di tali cambiamenti.

Per Dante il discorso è diverso, visto che la storia del nuovo capitolo verterà sulle origini del personaggio. Sono molto curioso di vedere come correggeranno la prima versione.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6087993
    WolfgangNon lo sapevo, visto ora.

Sinceramente preferisco il vecchio, più che altro perché non credo avesse bisogno di tali cambiamenti.

Per Dante il discorso è diverso, visto che la storia del nuovo capitolo verterà sulle origini del personaggio. Sono molto curioso di vedere come correggeranno la prima versione.
    non è proprio così, è un reboot, indi non ha nulla a che fare con il Dante che conosciamo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6088014
    Viewtiful Joe™Dopo ever giocato Enslaved l'aspetto di Dante è l'ultima cosa che mi preoccupa...

Ah beh su questo non c'è dubbio, anche se sui Ninja Theory non ho esperienza diretta, mi baso su quanto letto sul forum.
    Mi interessa la questione dato che nonostante le proteste mi stupirebbe una netta marcia indietro... Un po' meno ora che ho saputo di un simile precedente in Infamous 2 (ma quel Cole è anche apparso in video di gameplay?), ma comunque non credo che la versione "corretta" sarà una riproposizione del Dante di DMC3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6088018
    Shin XDai ragazzi, il mondo è bello perchè è vario, i gusti sono gusti e tutto quello che volete voi... Ma NON vi state riferendo a questo carciofo uscito da una boy band, vero? Parlate del Cole del primo Infamous, giusto?

Forse il mio post non era chiarissimo visto che usi il plurale, perciò confermo che stessi parlando del Cole del primo Infamous, preferito rispetto a quello che hai postato. :DD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6088019
    WolfgangAh beh su questo non c'è dubbio, anche se sui Ninja Theory non ho esperienza diretta, mi baso su quanto letto sul forum.
    Mi interessa la questione dato che nonostante le proteste mi stupirebbe una netta marcia indietro... Un po' meno ora che ho saputo di un simile precedente in Infamous 2 (ma quel Cole è anche apparso in video di gameplay?), ma comunque non credo che la versione "corretta" sarà una riproposizione del Dante di DMC3.
    si, eccolo:
    http://www.youtube.com/watch?v=1C3MD4IKnKM&hd=1
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6088024
    Shin XDai ragazzi, il mondo è bello perchè è vario, i gusti sono gusti e tutto quello che volete voi... Ma NON vi state riferendo a questo carciofo uscito da una boy band, vero? Parlate del Cole del primo Infamous, giusto?

ma infatti quel cole li credo che piacesse a nessuno, ma nessuno proprio.
    urendo oltre ogni limite della sopportazione umana, considerando che era un seguito diretto di un gioco uscito un paio di anni prima.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

[DMC] Buahahaha, forse c'è speranza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina