1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6088140
    La notizia è stata data worldwide da Sky News, non ci posso credere. Era veramente alla deriva ultimamente, ma non pensavo che potesse andare a finire così.

Le prime news parlano di overdose.

In ogni caso, R.I.P.

Viene a mancare un (in)discusso talento.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6088249
    mi spiace perchè si è spenta una vita, ma in effetti nn è che come personaggio dal punto di vista umano mi piacesse un gran che anzi..

*
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6088295
    Sono semplicemente atterrito. La conosco dai tempi del primo album (Frank) e l'ho sempre ritenuta una grande star...molto più importante di Duffy (altra grandissima cantante che venero) e infinitamente meglio di quella mezza cosa di Lady Gaga.
    La notizia mi ha colto all'improvviso...ancora ora, a qualche ora di distanza dalla notizia, fatico a realizzare che non potro più vederla in concerto o sentire il suo nuovo album.

IMHO con lei muore una della stelle della musica inglese recente: una voce inconfondibile, uno stile tutto suo, un modo di cantare unico, un'artista piena al 110% colpita purtroppo dalla maledizione del 27.

Mi dispiace....mi dispiace profondamente....non so veramente cosa dire, solo: mi mancherai Amy
  4.     Mi trovi su: Homepage #6088319
    Io l'ho sempre pensato che non avrebbe superato i trenta, soprattutto ultimamente aveva iniziato a comportarsi in modo improponibile.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6088364
    James Mc CloudMai piaciuta, i drogati non mi fanno pena per nulla... mi spiace.

Nessuna pietà neanche per i depressi cronici?

Comunque alcolizzata più che drogata.
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6088368
    Six@xiSPer quel che mi riguarda a livello artistico il mondo della musica nn ha perso nulla.

E certo, con ben DUE album all'attivo aveva già espresso tutto il suo potenziale per poterlo dire così a cuor leggero!

Soprattutto immagino avrai sentito in modo approfondito Back to Black e sei un appassionato di R&B e soul per poterlo dire.

:rolleyes:

Amy Winehouse è morta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina