1.     Mi trovi su: Homepage #6088258
    Ciao a tutti

sto desiderando acquistare con 200-400 euro un hardware portabilissimo (dimensioni agenda) quindi 7-10" con cui navigare, video streammare, video dai tubi, scaricare video del sx e national con torrent da vedere in un secondo tempo, forumare, prendere qualche appunto, quanche foglio di calcolo per il bilancio mensile, GPS, WIFI, telefonare eventualemnte, velocissimo robusto senza problemi di ventole e raffreddamenti vari così da appoggiarlo anche sulle gambe seduto sul divano. Ah buono anche per un po' di intrattenimento leggero di giochi.

Pensavo al Galxy Samsung 7" con 3G ma me lo sconsigliano in quanto troppo grande per essere un telefono e troppo poco potente per ciò che voglio farne.

Mi aiutate in questa miriade esponenziale di offerte tra marche funzioni e sistemi operativi?

Grazie mille a tutti
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6091004
    Per il budget che metti in campo i tablet sono troppo costosi, a meno di non ripiegare su uno della generazione passata o di seconda mano (con 300 euro prendi bene un iPad 1)
    Stai lontano come la peste dai Tablet Android per qualche altro mese (sono ancora molto acerbi) e come la peste radiottiva dal samsung da sette pollici che è non è nè carne nè pesce (anche come sistema operativo, è stato progettato sull'android per cellulari).
    Comunque i tablet, proprio per loro concezione, non sono adatti ad usarli per scaricare files
    Direi anche io di buttarti su un netbook da 10 pollici da 200 euro... Occhio che, se intendi giocare, una soluzione del genere ti darà molte poche soddisfazioni... a che tipologia di giochi pensavi?
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330

Dubbio Tablet , Netbook o Notebook?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina