1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6088320
    Ragazzi, mio padre (ma anche io) ha scoperto la mistica droga dei Live Arcade. Essendo un appassionato di giochi di guida e rompicapo, penso potrà giocarne per anni. Ora, non è che potreste consigliarmi un sito dove acquistare un bel po' di punti, risparmiando parecchio? Magari veloci a mandare le email col codice?

Ah, preferisco il risparmio alla celerità: tanto mio padre non ha fretta. In ogni caso, postate quelli che conoscete,GRAZIE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6088326
    Shin XRagazzi, mio padre (ma anche io) ha scoperto la mistica droga dei Live Arcade. Essendo un appassionato di giochi di guida e rompicapo, penso potrà giocarne per anni. Ora, non è che potreste consigliarmi un sito dove acquistare un bel po' di punti, risparmiando parecchio? Magari veloci a mandare le email col codice?

Ah, preferisco il risparmio alla celerità: tanto mio padre non ha fretta. In ogni caso, postate quelli che conoscete,GRAZIE!
    Che io sappia, il primato del miglior rapporto euro/msp lo detiene amazon.uk, che offre 2100 punti a 14,99 sterline (17 euro al cambio attuale). In questo modo, un live arcade da 1200 punti viene a costare meno di dieci euro.
    Da notare che comprare la confezione da 4200 non conviene, in quanto proposta a più del doppio, cioè 33,99 sterline.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6088330
    Shin XAmazon spedisce lo scatoletto, vero :)
    Certo, bisogna rinunciare alla celerità della trasmissione del codice richiesta dalla frenesia di un acquisto impulsivo (mossa che peraltro non infrequentemente si rimpiange), ma basta premunirsi per tempo.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  4. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6088357
    approfitto dell'argomento per fare un domanda,
    poichè ho ancora il vecchio HD da 12 giga, non posso tenere in memoria più di tot giochi, quelli che cancello rimangono sempre miei? una volta pagati posso riscarircarmeli anche a distanza di anni?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6088498
    mandarinoapprofitto dell'argomento per fare un domanda,
    poichè ho ancora il vecchio HD da 12 giga, non posso tenere in memoria più di tot giochi, quelli che cancello rimangono sempre miei? una volta pagati posso riscarircarmeli anche a distanza di anni?

Ovviamente si, una volta acquistato è tuo per sempre, lo puoi cancellare e riscaricare all'infinito.
  6.     Mi trovi su: #6088621
    SydneyChe io sappia, il primato del miglior rapporto euro/msp lo detiene amazon.uk, che offre 2100 punti a 14,99 sterline (17 euro al cambio attuale). In questo modo, un live arcade da 1200 punti viene a costare meno di dieci euro.
    Da notare che comprare la confezione da 4200 non conviene, in quanto proposta a più del doppio, cioè 33,99 sterline.
    quotoil miglior prezzo è quello

Una VALANGA di Microsoft Point: DOVE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina