1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6088642
    1 anno in galera per una stronzata del genere?
    1 anno di vita?

Ma fiero di vivere in Italia allora.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #6088645
    |King Crimson|1 anno in galera per una stronzata del genere?
    1 anno di vita?

Ma fiero di vivere in Italia allora.

Ma no, nessuna galera; come dice Buffa in America a volte si prendono troppo sul serio.
    Era per far notare la differenza.
    Per me una bella multona ed una squalifica per un totale di partite sarebbe la soluzione adatta.
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6088648
    Alessandro (fu timmy)Ma no, nessuna galera; come dice Buffa in America a volte si prendono troppo sul serio.
    Era per far notare la differenza.
    Per me una bella multona ed una squalifica per un totale di partite sarebbe la soluzione adatta.
    Ma scusa, tu 'ste cose allo stadio le fai/faresti?
    No.
    E non le fai/faresti solo per "paura" della pena?
    No.
    Non le faresti perchè sei una persona "semplicemente" civile.

Non è questione da risolvere con manovre repressive, ma con la cultura.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #6088657
    |King Crimson|Ma scusa, tu 'ste cose allo stadio le fai/faresti?
    No.
    E non le fai/faresti solo per "paura" della pena?
    No.
    Non le faresti perchè sei una persona "semplicemente" civile.

Non è questione da risolvere con manovre repressive, ma con la cultura.

Quello che dici è vero In un mondo ideale, ma la realtà delle cose è quasi sempre ben più complessa e dura.
    Comunque repressione e cultura non sono mica contraddittorie. Un cosa non esclude l'altra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6088673
    Banjo & KazooieUn po' esagerati...bisogna anche vedere se è vero quello che dicono...si sa che le nius vengono pompate tanto per far discutere :D Per me si è preso un bel cazziatone e al massimo una multa (non 5000 $ però :-| )
    Non credo che Federico Buffa dica bugie; lui è appassionato di tutti questi aneddoti che accadono in USA. dove ha vissuto e studiato, e che conosce molto bene. Non credo che abbia mentito. Poi considera che alcuni stati in USA si fanno certe leggi come meglio credono...

Se fosse così anche in Italia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina