1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6088766
    jurgen18Io lo incontro a fare la spesa al supermercato ...
    Classe immensa nel scegliere i prodotti in offerta
    In effetti Buffa c'ha quel modo di raccontare le cose che mi farebbe ascoltare interessato anche la sua lista della spesa :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6088807
    Alessandro (fu timmy)Ascoltarlo è un piacere, ogni volta :)
    Mo c'ho preso gusto: aspettatevi suoi video ogni giorno :))
    Ecco, magari senza aprire un topic per ognuno però :DD
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6088813
    Lux310beh, direi che il mio occhio per gli omosessuali lo mette un gradino sopra a vitantonio liuzzi... :asd:
    Io non c'avevo mica pensato nè a Buffa nè a Liuzzi :O

Hai anche tu il radar come maximus :asd:
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6088847
    Gente fottutamente sbarellata :berto:
    Gente che apre un Topic Ufficiale Federico Buffa :berto:

Esigo la riapertura di quello dedicato a Susanna Bonfiglio :nworthy:
    - Pilota SDR

Federico Buffa - I mormoni nello sport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina