1.     Mi trovi su: Homepage #6089119
    Carino. Io oramai aspetto il 4, dove spero tornino quegli elementi ironici dei primi 2 fallout, ancora insuperati per qualità. Non scorderò mai le risate che mi feci quando, nel 2, entrai nell bordello e lessi frasi delle prostitute tipo "ehi vacci pian..glugluglu" AHAHAHAHAH
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6089141
    Vai di GOTY a ottobre novembre, adoro la saga di fallout.
    Come con Fallout 3 mi creerò il mio bel DVD VERBATIM collection pieno di mods. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6089157
    SolidinoVai di GOTY a ottobre novembre, adoro la saga di fallout.
    Come con Fallout 3 mi creerò il mio bel DVD VERBATIM collection pieno di mods. XD

Io ho preso i primi due in offerta su Steam a 2,50 e mi sa che farò lo stesso con questo qua. In attesa di reinstallare tutto, mod comprese.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6089637
    AnotherWay AndreActioNMa Lonesome Road lo sposteranno di un mese come hanno fatto con Old World Blues?
    Io ho letto da qualche parte che esce ad Agosto.

@ allergic
    Sono tutti ambientati prima della fine,almeno questi tre,pero suppongo anche Lonesome Road,anche perché per dar un continuo alla storia bisognerebbe prendere in considerazione troppe varianti.
    Quanto duri non lo so dato che devo ancora finirlo pero penso sulle dieci ore.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6089769
    dis-astranagantE' scritto nella recensione :asd:

ma se ho scritto recensione a parte e mi rispondi così che devo pensare?
    Volevo un feedback da anotherway e jvr che ci stanno giocando. Visto che secondo me è difficile stabilire la durata effettiva di un simile prodotto, volevo voci altre rispetto alla recensione. Come ho scritto. Eh......

Recensione Fallout: New Vegas - Old World Blues: Il laboratorio segreto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina