1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6092276
    http://www.gamingupdate.com/articles/20/Fallout-New-Vegas-DLC-Mysteries-Update

prima pagina su google, ricordo che all'epoca se ne parlava....

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6092448
    Solidinohttp://www.gamingupdate.com/articles/20/Fallout-New-Vegas-DLC-Mysteries-Update

prima pagina su google, ricordo che all'epoca se ne parlava....
    Mmm....
    Il dubbio si insinua in me,se non fosse che l'articolo è datato 29-12-2010.
    Otto sono realmente troppi,quindi lo escludo a priori,ti vai a far nemico il cliente cosi facendo,anche se si parla di farli uscire nella arco di due anni è comunque
    eccessivo per me.
    Al massimo posso lasciare il beneficio del dubbio ad un quinto DLC,oltre,andiamo esagerando.
    Che poi dei quattro DLC originali se ne parla da molto tempo con tanto di trailer in cui vengono mostrati spezzoni di tutti e quattro,quindi mi sembra strano che non abbiano mostrato niente di questi "altri quattro".
    Che poi onestamente parlando più di una volta ho avuto il sospetto che potesse trattarsi di roba tagliata di netto dalla versione originale,tanto è
    vero che Ulysses è presente sotto forma di carta nella limited edition del gioco,mha...l'unica cosa che so è che loro avevano già in mente dall'inizio di far uscire queste 'espansioni.
    Concludo sperando che si tratti solo di rumor e la chiudano con il prossimo.
    Eppoi via di Fallout 4. :felix:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6092454
    J VRMmm....
    Il dubbio si insinua in me,se non fosse che l'articolo è datato 29-12-2010.
    Otto sono realmente troppi,quindi lo escludo a priori,ti vai a far nemico il cliente cosi facendo,anche se si parla di farli uscire nella arco di due anni è comunque
    eccessivo per me.
    Al massimo posso lasciare il beneficio del dubbio ad un quinto DLC,oltre,andiamo esagerando.
    Che poi dei quattro DLC originali se ne parla da molto tempo con tanto di trailer in cui vengono mostrati spezzoni di tutti e quattro,quindi mi sembra strano che non abbiano mostrato niente di questi "altri quattro".
    Che poi onestamente parlando più di una volta ho avuto il sospetto che potesse trattarsi di roba tagliata di netto dalla versione originale,tanto è
    vero che Ulysses è presente sotto forma di carta nella limited edition del gioco,mha...l'unica cosa che so è che loro avevano già in mente dall'inizio di far uscire queste 'espansioni.
    Concludo sperando che si tratti solo di rumor e la chiudano con il prossimo.
    Eppoi via di Fallout 4. :felix:

Vista l'aria di cambiamento che comincia a respirare possiamo anche cominciare a sognare di Fallout 4. Però io lo voglio sulla prossima generazione di macchine. Il motore di Skyrim è bello promettente ma preferisco che in Bethesda si prendano il loro tempo senza timori e sfornino un F4 bestiale.

Piuttosto..dove lo vorreste ambientato Westcoast, Eastcoast altro? :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6092479
    allergicVista l'aria di cambiamento che comincia a respirare possiamo anche cominciare a sognare di Fallout 4. Però io lo voglio sulla prossima generazione di macchine. Il motore di Skyrim è bello promettente ma preferisco che in Bethesda si prendano il loro tempo senza timori e sfornino un F4 bestiale.

Naturalmente se decidono di farlo uscire è naturale pensare che sia programmato per la prossima generazione.
    Personalmente oltre al motore grafico (eh grazie) vorrei una struttura di gioco completamente nuova,non proprio rivoluzionaria ma quantomeno diversa.
    Un altro Fallout uguale ad adesso non so se lo sopporterei.
    Potrebbero cominciare ad inserire i veicoli (comunque pochi) ed aumentare notevolmente l'IA deficitaria di adesso.
    O anche creare missioni in cui si richiede un aiuto esterno,penso a Fallout Tactics e alla gestione di un gruppo di quattro o più persone.
    Naturalmente ciò non deve andare ad intaccare la natura single-player e la sua forte componente di avventura solitaria quale è Fallout.
    Ambientazione?
    China XD.
    No scherzo è uguale,di quello non mi preoccupo.
  5. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6092485
    allergic

Il 4 lo vedrei bene in un'altra grossa città della eastcoast, com'era F3. NY (un pò scontata a dire la verità), Boston, Philadelphia. E poi il titolo seguente west coast ancora.

Tuttavia non mi dispiacerebbe pure un'ambientazione stile deep south, alla Point Lookout per dire.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6092500
    El_MariaIl 4 lo vedrei bene in un'altra grossa città della eastcoast, com'era F3. NY (un pò scontata a dire la verità), Boston, Philadelphia. E poi il titolo seguente west coast ancora.

Tuttavia non mi dispiacerebbe pure un'ambientazione stile deep south, alla Point Lookout per dire.

Si anche io voterei per un doppio capitolo come F3-Vegas, uno sulla costa Est e l'altro di nuovo ad Ovest.
    New York sarebbe abbastanza scontata ma clamorosamente affascinante...Oppure il Canada!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6092501
    J VRNaturalmente se decidono di farlo uscire è naturale pensare che sia programmato per la prossima generazione.
    Personalmente oltre al motore grafico (eh grazie) vorrei una struttura di gioco completamente nuova,non proprio rivoluzionaria ma quantomeno diversa.
    Un altro Fallout uguale ad adesso non so se lo sopporterei.
    Potrebbero cominciare ad inserire i veicoli (comunque pochi) ed aumentare notevolmente l'IA deficitaria di adesso.
    O anche creare missioni in cui si richiede un aiuto esterno,penso a Fallout Tactics e alla gestione di un gruppo di quattro o più persone.
    Naturalmente ciò non deve andare ad intaccare la natura single-player e la sua forte componente di avventura solitaria quale è Fallout.
    Ambientazione?
    China XD.
    No scherzo è uguale,di quello non mi preoccupo.

Io spero in un grosso cambiamento del sistema VATS che ho molto apprezzato ma che necessita a mio avviso di evolversi sempre più verso la pausa tattica di Bioware, con la possibilità di decidere ben più cose oltre il punto del nemico da mirare o di sparire in luogo di qualcos'altro.

Sui mezzi invece sono un po' restio. Temo che, a meno di una mappa davvero colossale, rischino di sminuire la sensazione di viaggio e di solitudine. D'altronde la guerra è scoppiata per la scarsità di combustibili fossili e le macchine nucleari erano costosissime. Quindi la scusa per non metterle c'è :)

Ah..ma la cosa che desidero di più è un motore totalmente in streaming, che non faccia differenze tra interni ed esterni!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6092522
    allergicIo spero in un grosso cambiamento del sistema VATS che ho molto apprezzato ma che necessita a mio avviso di evolversi sempre più verso la pausa tattica di Bioware, con la possibilità di decidere ben più cose oltre il punto del nemico da mirare o di sparire in luogo di qualcos'altro.

Sui mezzi invece sono un po' restio. Temo che, a meno di una mappa davvero colossale, rischino di sminuire la sensazione di viaggio e di solitudine. D'altronde la guerra è scoppiata per la scarsità di combustibili fossili e le macchine nucleari erano costosissime. Quindi la scusa per non metterle c'è :)

Ah..ma la cosa che desidero di più è un motore totalmente in streaming, che non faccia differenze tra interni ed esterni!
    Oddio è vero!
    Peccato che non ci credo,o meglio,ci credo ma in modo parziale.
    Per i veicoli se ti ricordi rompevo le palle sul topic ufficiale perché volevo sapere se c'erano.
    Il motivo per cui volevo saperlo è perché non li volevo in nessun modo,per lo stesso motivo che dici tu.
    Oggi pero la penso in modo differente,se non se ne abusa possono diventare una gradevole aggiunta,di certo non li voglio vedere spammati ad ogni angolo di strada tipo GTA.
    Comunque bisogna ricordare che,almeno nel Tactics negli altri non so,i veicoli c'erano.
    Ecco per esempio il tank:
    http://fallout.wikia.com/wiki/Tank

Recensione Fallout: New Vegas - Old World Blues: Il laboratorio segreto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina