1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6089370
    ma magari, sarebbe meraviglioso, anche se credo impossibile ormai. Visto il focus di Epic su console, e visto che un gioco simile, ut3 lo dimostra, dovrebbe uscire esclusivo per mouse e tastiera per non fare cappellate.Sennò fanno un multiplayer console che ha solo il nome di UT, ma non fregano nessuno. :)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6089372
    Bruce Campbell87ma magari, sarebbe meraviglioso, anche se credo impossibile ormai. Visto il focus di Epic su console, e visto che un gioco simile, ut3 lo dimostra, dovrebbe uscire esclusivo per mouse e tastiera per non fare cappellate.

Vabbè, potrebbero comunque concentrarsi per realizzare un buon Unreal Tournament multipiattaforma.

A me il 3 non piacque molto, in effetti. Lo trovavo anche abbastanza sbilanciato...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6089383
    Stefano CastelliVabbè, potrebbero comunque concentrarsi per realizzare un buon Unreal Tournament multipiattaforma.

A me il 3 non piacque molto, in effetti. Lo trovavo anche abbastanza sbilanciato...
    non sono d'accordo. O fai un multi console, o fai un multi arena come ut2004. Se fai un multiplayer "multiplatform" fai un multi console perchè è un multi che deve andare bene col pad. E su console multi arena non esistono, a parte quella follia di quake che fortunatamente non ha comprato nessuno. :DD E poi è un genere che è di nicchia pure su pc, dovrebbero accettare di non fare grossi numeri, perchè è un genere di serie A dove ci vuole grossa abilità e ci sono poche kill sculate.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6089385
    Bruce Campbell87non sono d'accordo. O fai un multi console, o fai un multi arena come ut2004. Se fai un multiplayer "multiplatform" fai un multi console perchè è un multi che deve andare bene col pad.

A me UT3 su PC non è sembrato particolarmente "castrato" a livello di controlli, anche perché era molto personalizzabile.

Che particolari problemi aveva?
    --
    Stef
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6089400
    Stefano CastelliA me UT3 su PC non è sembrato particolarmente "castrato" a livello di controlli, anche perché era molto personalizzabile.

Che particolari problemi aveva?
    le mappe nuove erano lamer e si giocavano sempre negli stessi punti, la lentezza del personaggio per andare bene col pad faceva a pugni con le possibilità di movimento del predecessore,tipico di un gioco arena. L'interfaccia vergognosa poi fa tanto in un gioco del genere per simpatia antipatia nel pubblico. Poi è uscito pure in un periodo sbagliato, c'erano Cod 4 e Team fortress2.. Insomma al netto della grafica meravigliosa era un gioco castrato rispetto al predecessore. Un gioco del genere oggi non ha grande pubblico nemmeno su pc, è completamente assente su console, devono accettare sta cosa.. o abbandonare il franchise. O fare qualcosa di diverso e più redditizio che verrà schifato da chi ama gli arena.

@Baba: ma infatti lo potrebbero fare, mica dico di no, only pc, ma un UT vero oggi non fa i grossi numeri che vuole Epic.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6089451
    Bruce Campbell87le mappe nuove erano lamer e si giocavano sempre negli stessi punti, la lentezza del personaggio per andare bene col pad faceva a pugni con le possibilità di movimento del predecessore,tipico di un gioco arena
    Innanzitutto, concordo alla grande sul "periodo sbagliato", specie su PC e X360.
    Per il resto, secondo me con UTIII Epic non ha voluto (o potuto?) estroflettere i testicoli e scegliere di dare o meno una svolta alla saga. Sono rimasti a metà, e questo ha portato all'abbracciamento contemporaneo di due filosofie di gioco che hanno violentemente cozzato tra loro.
    --
    Stef
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6089653
    Stefano CastelliInnanzitutto, concordo alla grande sul "periodo sbagliato", specie su PC e X360.
    Per il resto, secondo me con UTIII Epic non ha voluto (o potuto?) estroflettere i testicoli e scegliere di dare o meno una svolta alla saga. Sono rimasti a metà, e questo ha portato all'abbracciamento contemporaneo di due filosofie di gioco che hanno violentemente cozzato tra loro.
    sì, boh, alla fine nel multi competitivo i compromessi non pagano mai, devi fare scelte forti e coraggiose, tipo prendere team fortress e farlo sembrare un film della pixar. all'epoca in molti sono rimasti O____O ma oggi sfido chiunque a dire che valve non sapeva cosa stava facendo.

per unreal tournament, ribadisco, secondo me ormai i tempi sono maturi per farne uno shooter F2P. ma, ahimè, mi sembra il marchio giusto nelle mani sbagliate: fossi in loro ci metterei una pietra sopra o darei il tutto in mano a qualcuno più sveglio. già con bulletstorm mi pare abbiano dimostrato ampiamente di non avere il polso del mercato - pur con tutti i pregi del gioco, nella fattispecie, che pare sia anche bello ma non giudico visto che non l'ho giocato.

Notizia Unreal Tournament III: Epic: abbiamo trascurato Unreal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina