1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6089508
    Shin X, anche io dicevo BASTA, e ne hai tutte le ragioni, però dopo aver rigiocato Zelda OOT, splendidamente rifatto (andate a vedervi la versione originale per N64 per capire QUANTO è stato fatto, e bene!) ... non ricordavo un gioco così bello, sinceramente. Dopo oltre 10 anni avevo proprio dimenticato qualche dungeon, ed è strato quasi come rigiocare un gioco nuovo. Splendido. Il vero peccato è che non riescono più a fare i giochi di una volta, c'è poco da fare.
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6089558
    Quoto Mizzo. Questo giro la riproposizione è tutto tranne che deprecabile.... Anche perchè si tratta delle loro 'prime volte portatili'
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #6091530
    Makinitok, è un stato un gran remake. però io non capirò mai come si possa puntare tutto (o quasi) su un gioco non inedito per il lancio di una nuova console. per me sfiora l'assurdo

Idealmente avresti ragione. Ma come la vedresti una ps vita con al lancio un FF7 remake in hd?

Indubbiamente è un boost per le vendite. Un boost paraculo certo, ma il risultato è sempre in positivo.
    SSBB: 1119-6702-5349
  4.     Mi trovi su: Homepage #6091584
    Shin XOk, questo glielo passo. Però, BASTA.

Io ho un brutto presentimento.
    Con tutto che probabilmente lo comprerò perchè non ho giocato l'originale...ma temo davvero diventerà la console dei remake/porting
    OOT, MM, Starfox,MGS...veramente...spero si limitino a questi titoli e basta.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6091682
    WeaponIdealmente avresti ragione. Ma come la vedresti una ps vita con al lancio un FF7 remake in hd?

Indubbiamente è un boost per le vendite. Un boost paraculo certo, ma il risultato è sempre in positivo.

Il discorso non fa una piega. Certo dipende anche dal tipo di remake. Zelda 3ds è comunque totalmente basato sull'originale apportando qualche miglioria ed effetto.... dal remake di FF7 ci si aspetta un gioco nuovo, fedele all'originale, ma possibilmente costruito da zero. Comunque paraculata o no per ora Sony sembra aver preso la vita dei titoli originali per psVita....se poi si affiancherà qualche remake a me non da fastidio. Da invece fastidio una console basata totalmente su vecchie glorie ....ma penso che sia solo una situazione momentanea e anche su 3ds avremo tanti titoli dedicati, e vorrei vedere....quella potenza hw andrebbe anche sfruttata!

Notizia The Legend of Zelda: Majora's Mask: Majora's Mask su 3DS? Perchè no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina