1.     Mi trovi su: Homepage #6089856
    "verranno svelati nuovi dettagli sulla data di uscita, sul prezzo della versione 3G, sulla line-up di giochi attesa al lancio e sul UMD."
    Sono curioso di sapere questi dettagli sulla versione 3G e soprattutto cosa si inventeranno per la questione UMD.

Comunque rinfrescatimi la memoria please, al TGS non fanno la conferenza in diretta stile E3 giusto? E anche se ci fosse sarebbe tutta in jappo, vero?
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6090147
    Quindi i nuovi dettagli sull'umd secondo te saranno: "non ci sarà supporto all'umd"?
    Spero di no altrimenti mi puzza un po come la psp go. Non potrebbero far ritirare le copie dal mercato e distribuire dei codici per il download dello stesso contenuto tramite DD?
    SSBB: 1119-6702-5349
  3.     Mi trovi su: Homepage #6090153
    robbe_881"verranno svelati nuovi dettagli sulla data di uscita, sul prezzo della versione 3G, sulla line-up di giochi attesa al lancio e sul UMD."
    Sono curioso di sapere questi dettagli sulla versione 3G e soprattutto cosa si inventeranno per la questione UMD.

Comunque rinfrescatimi la memoria please, al TGS non fanno la conferenza in diretta stile E3 giusto? E anche se ci fosse sarebbe tutta in jappo, vero?

ma il prezzo della versione 3G lo si conosce gia dall'E3 ed è di 299 euro,li si riferisce al prezzo dell'abbonamento con i gestori (ovviamente paleranno dei gestori Giapponesi),circa algli UMD sicuramente ridistribuiranno i titoli migliori in formato DLC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6092151
    fortieTHiefstarai scherzando spero,un affare esterno x un portatile?da suicidio commerciale,oltre che inutile.

Ok, chiaramente aggiungendo pezzi la portabilità andrebbe a donne di facili costumi, ma imho è molto meglio di dover ricomprare i giochi in DD a un prezzo assurdo.
    Considerando poi che io non stò più comprando niente per PSP perchè gli stessi giochi su Vita sarebbero pimpati graficamente e con il doppio analogico, e capiamo cosi che lo suicidio è già in atto.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

Notizia PlayStation Vita: PlayStation Vita sarà al TGS 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina