1.     Mi trovi su: Homepage #6090852
    Ora, aldilà che il gioco Konami in questione esce finalmente in America il 2 agosto, aldilà che la confezione Limited costerà relativamente poco (circa 35-40 euro) e conterrà, oltre al CD musicale e alle illustrazioni, due bei cuscinetti gonfiabili, aldilà che è quanto di più simile a Gradius e a Parodius si possa desiderare, aldilà di tutto questo, insomma, si sa qualcosa sul fatto che sia region free?

Ditemi di sì,ditemi di sì!
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6091482
    chronoOra, aldilà che il gioco Konami in questione esce finalmente in America il 2 agosto, aldilà che la confezione Limited costerà relativamente poco (circa 35-40 euro) e conterrà, oltre al CD musicale e alle illustrazioni, due bei cuscinetti gonfiabili, aldilà che è quanto di più simile a Gradius e a Parodius si possa desiderare, aldilà di tutto questo, insomma, si sa qualcosa sul fatto che sia region free?

Ditemi di sì,ditemi di sì!
    Si può sperare, ma... Finora tutti gli shooter per 360 usciti in America - dai Raiden a Deathsmiles - erano incredibilmente lockati. XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #6093736
    jpegSi può sperare, ma... Finora tutti gli shooter per 360 usciti in America - dai Raiden a Deathsmiles - erano incredibilmente lockati. XD
    Boh... non sono ancora riuscito a capirci qualcosa. A questo punto mando una mail a vgplus.ca e chiedo informazioni a loro. Sono troppo tentato di completare l'acquisto.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6093742
    chronoBoh... non sono ancora riuscito a capirci qualcosa. A questo punto mando una mail a vgplus.ca e chiedo informazioni a loro. Sono troppo tentato di completare l'acquisto.
    Visti i precedenti, cercherei di frenare l'impulso malefico ed aspetterei una prova certa... Le probabilità che si riveli region locked sono decisamente alte.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6093796
    jpegVisti i precedenti, cercherei di frenare l'impulso malefico ed aspetterei una prova certa... Le probabilità che si riveli region locked sono decisamente alte.

Già, quello che temo purtroppo. Ne stanno discutendo in diversi siti, ma nessuno sembra avere un minimo di certezze.

[360] Otomedius Excellent

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina