1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6091244
    animus ed. per me, già prenotata e pagata da mesi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6091267
    i prezzi son sbagliati

per la collector's = 59 per pc e 79 per console
    per l'animus = sono 79 per PC e 99 per console

Mamma mia prima, la COMODITA' la fanno pagare.....uscissero almeno senza bug sullo scaffale.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6091438
    vero, al GS per console la animus costa 99,00 euro.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6091500
    come il 2?
    lo vendono tipo a 12,90 al mediaworld la versione con dentro i due schifosissimi dlc.

5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6091507
    La versione di cui parli l'ho presa su PC a 15 euro, poi volevo prendere pure brotherhood...

mo salta fuori sto Revelations....eh no eh e prima di Ac3 che salta fuori più?
    AC2: Reloaded?
    AC2:Reincarnations?
    Ac2:Reminiscences?
    Ac2:Rimortacciloroations?

l
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6091894
    Direi di no, visto che stanno sviluppando AC3.... e se in questo episodio sono andati a ripescare Altair, non vedo perchè non possano andare a ripescare pure Ezio in Ac3.

ho 37 voti

Notizia Assassin’s Creed: Revelations: I bonus di Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina