1.     Mi trovi su: Homepage #6091506
    Obbligatoriamente. ;)
    E' un titolo davvero unico, destinato a lasciare traccia di sé negli anni a venire.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6091518
    Un bella recensione ricca di passione! :)

A quanto pare siamo di fronte ad una perla rara. L'unica cosa che mi ferma è la totale avversione al genere degli strategici. Però da quanto ho capito è una sorta di ibrido che mischia rts e sandbox, quindi ci si potrebbe anche passare sopra. Credo che la prova con mano sia necessaria...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6091519
    LorissoneUh, è la prima volta che leggo di sto titolo, sembra bello. Si può paragonare a Popolous: The Beginning?

In un certo senso, filosoficamente sì.
    Pad (o mouse!) alla mano non molto, perché di fatto questo è molto sandboxoso e legato alle interazioni fisiche.
    Diciamo che è sì uno strategico, ma meno strategico di quanto possa sembrare.
    Davvero qualcosa di assolutamente atipico, e da provare (anche se non si amano gli strategici, la butto lì).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6091529
    GidusUn bella recensione ricca di passione! :)

A quanto pare siamo di fronte ad una perla rara. L'unica cosa che mi ferma è la totale avversione al genere degli strategici. Però da quanto ho capito è una sorta di ibrido che mischia rts e sandbox, quindi ci si potrebbe anche passare sopra. Credo che la prova con mano sia necessaria...

Grazie...In effetti mi ha appassionato DA MORIRE, e sono contento che la cosa passi, tra le righe. ^^

Per il resto... io non sono certo un grande amante degli strategici (anzi!) eppure questo gioco mi ha stregato.
    Come scrivevo nel post precedente, la definizione di strategico -comunque formalmente corretta eh!- va un po' stretta a From Dust, che davvero fa storia a sé.
    Provalo perché se ti intriga sulla carta come idea, al 99.99999% non solo ti piacerà, ma ti farà impazzire.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6091533
    Mdk7In un certo senso, filosoficamente sì.
    Pad (o mouse!) alla mano non molto, perché di fatto questo è molto sandboxoso e legato alle interazioni fisiche.
    Davvero qualcosa di assolutamente atipico, e da provare (anche se non si amano gli strategici, la butto lì).
    ecco dai video mi ha colpito in positivo la fisica e l'interazione dei vari elementi come acqua, lava ecc..
  6.     Mi trovi su: Homepage #6091537
    Dark76ecco dai video mi ha colpito in positivo la fisica e l'interazione dei vari elementi come acqua, lava ecc..

Ci credo che ti ha colpito, spacca! :D
    Alla fine quello è proprio il cuore di From Dust, l'interazione fisica tra elementi quasi come se si trattasse di un editor (anche se tutto è ben regolato da una struttura ludica efficacissima eh!).
    Però plasmare la materia anche solo in maniera cazzeggiosa ha un fascino spaventoso e magnetico, che dai video si intuisce ma giocando si svela in tutta la sua magia.
  7. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6091544
    Mdk7In un certo senso, filosoficamente sì.

Alè, un'altra roba da comprare. Tocca aprire un mutuo ormai.

Ci vorrebbero le giornate da 78 ore per videogiocare. x'D
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]

Recensione From Dust: Una forza della natura!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina