1.     Mi trovi su: Homepage #6091510
    Multiplayer?
    Ma basta, adesso sembra che TUTTI I GIOCHI debbano avere per forza il supporto a sto cazzo di multy online.
    BASTAAAA!

Io voglio il single fatto BENE e come una volta, da 20 ore minimo, non le merdine di oggi da 8 ore scarse (quando ti va di culo!) con appiccicato il multy. U__U
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6091522
    Mdk7Io voglio il single fatto BENE e come una volta, da 20 ore minimo, non le merdine di oggi da 8 ore scarse (quando ti va di culo!) con appiccicato il multy. U__U

prenditela con quelli che QUI DENTRO giocano multi ( e non comprano se non c'è il multi) dalla mattina alla sera. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6091526
    Mdk7Multiplayer?
    Ma basta, adesso sembra che TUTTI I GIOCHI debbano avere per forza il supporto a sto cazzo di multy online.
    BASTAAAA!

Io voglio il single fatto BENE e come una volta, da 20 ore minimo, non le merdine di oggi da 8 ore scarse (quando ti va di culo!) con appiccicato il multy. U__U

Vabbè ma se rimane in linea col primo la ventina di ore nel single la si raggiunge tranquillamente. Per il multi te l' appoggio, a parte i picchiaduro, stà sui coglioni anche a me. XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6091532
    Se un gioco ha una bella storia ed un bel mondo come Darksider, il multi lo rovina un po'. Quando gioco con altri tendo sempre a rushare, trascurando l'esplorazione e l'approfondimento.

Si potrebbe al massimo valutare una roba alla Portal 2, gioco in single e "spin-off" in multi.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6091760
    Invece imho potrebbe risultare interessante!

Ovviamente si parlerebbe di sola coop... poichè in questo secondo capitolo il protagonista sarà Morte... non mi dispiacerebbe affatto un terzo capitolo in cui si comanda in coop gli altri due cavalieri dell'apocalisse... magari creando un sistema simile a RE 5... :sbav:
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011

Notizia Darksiders II: Darksiders II è solo single-player

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina