1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6091644
    Salve.
    Come da titolo, ho un piccolo problema con il 3DS.
    Spesso, se non lo utilizzo per un giorno o più, sono costretto a premere più volte il pulsante di accensione prima di poter vedere il led blu. Una volta avviato, si spegne e si accende al primo colpo. Cosa potrebbe essere? Non utilizzavo il 3DS da due giorni ed oggi ho dovuto premere tre volte il pulsante di accensione per avviare la console (la prima volta l'ho tenuto premuto per circa 5 secondi, ma niente...).
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6091688
    theskorpionSalve.
    Come da titolo, ho un piccolo problema con il 3DS.
    Spesso, se non lo utilizzo per un giorno o più, sono costretto a premere più volte il pulsante di accensione prima di poter vedere il led blu. Una volta avviato, si spegne e si accende al primo colpo. Cosa potrebbe essere? Non utilizzavo il 3DS da due giorni ed oggi ho dovuto premere tre volte il pulsante di accensione per avviare la console (la prima volta l'ho tenuto premuto per circa 5 secondi, ma niente...).

Ho trovato solo questo:
    http://www.nintendo.com/consumer/systems/3ds/en_na/ts_system.jsp

Io andrei di garanzia, mi sa che ha qualcosa che non va.
    EDIT: scusa la pagin adiretta non si vede, clicca su power & battery e poi il tuo problema sarebbe la prima scritta che appare sotto, credo. Non ho capito se una volta acceso si spegne da solo e se intendi che si spegne e accende senza problemi.
    <a>Power Light Doesn't Turn On or Blinks On, Then Goes Off</a>
    Lo fa anche collegato alla corrente?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6091829
    KimahriHo trovato solo questo:
    http://www.nintendo.com/consumer/systems/3ds/en_na/ts_system.jsp

Io andrei di garanzia, mi sa che ha qualcosa che non va.
    EDIT: scusa la pagin adiretta non si vede, clicca su power & battery e poi il tuo problema sarebbe la prima scritta che appare sotto, credo. Non ho capito se una volta acceso si spegne da solo e se intendi che si spegne e accende senza problemi.
    <a>Power Light Doesn't Turn On or Blinks On, Then Goes Off</a>
    Lo fa anche collegato alla corrente?
    No, il 3DS funziona benissimo, il problema è alla prima accensione della giornata, dopo va che è una meraviglia.
    Ora, per esempio, si è acceso normalmente, ieri invece ho dovuto premere tre volte il pulsante per far avviare la console. La cosa molto strana, è che capita solo con il primo avvio, quindi escluderei falsi contatti.
    Spero di essermi spiegato.

Non so dirti se lo fa anche quando è collegato poichè, come ho già detto, accade spesso, non sempre. Forse è una mia impressione, ma il problema sembra peggiorare quando utilizzo la console raramente. Lo so, è assurdo, ma è questa l' impressione che ho. Come ho già detto nel mio post precedente, il problema si presenta solo se la console resta spenta per più di un giorno, almeno così ricordo.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6092145
    theskorpionNo, il 3DS funziona benissimo, il problema è alla prima accensione della giornata, dopo va che è una meraviglia.
    Ora, per esempio, si è acceso normalmente, ieri invece ho dovuto premere tre volte il pulsante per far avviare la console. La cosa molto strana, è che capita solo con il primo avvio, quindi escluderei falsi contatti.
    Spero di essermi spiegato.

Non so dirti se lo fa anche quando è collegato poichè, come ho già detto, accade spesso, non sempre. Forse è una mia impressione, ma il problema sembra peggiorare quando utilizzo la console raramente. Lo so, è assurdo, ma è questa l' impressione che ho. Come ho già detto nel mio post precedente, il problema si presenta solo se la console resta spenta per più di un giorno, almeno così ricordo.
    Hai fatto l'ultimissimo aggiornamento?
    È uscito da poco.
    EDIT: comunque io il tasto power lo tengo sempre premuto finché non si avvia il 3ds, non lo premo "velocemente" insomma. Mi pare anche logico, per evitare che si accenda la console accidentalmente.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6092186
    KimahriHai fatto l'ultimissimo aggiornamento?
    È uscito da poco.
    EDIT: comunque io il tasto power lo tengo sempre premuto finché non si avvia il 3ds, non lo premo "velocemente" insomma. Mi pare anche logico, per evitare che si accenda la console accidentalmente.
    Ora sto aggiornando. Comunque questo è un problema che ho da quando ho preso il 3DS, dubito che sia legato all'aggiornamento.
    Il problema è che in condizioni normali la console si accende anche se premo velocemente. Ora per esempio ho dovuto premere due volte il tasto per far avviare la console.
    EDIT: premendo il tasto con la console accesa, 10 volte su 10 mi appare il messaggio "In modalità riposo la console può...".
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6092218
    theskorpionOra sto aggiornando. Comunque questo è un problema che ho da quando ho preso il 3DS, dubito che sia legato all'aggiornamento.
    Il problema è che in condizioni normali la console si accende anche se premo velocemente. Ora per esempio ho dovuto premere due volte il tasto per far avviare la console.
    EDIT: premendo il tasto con la console accesa, 10 volte su 10 mi appare il messaggio "In modalità riposo la console può...".

Scusa ma invece di premerlo normalmente... tienilo premuto... ?
    the cake is a lie
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6092620
    theskorpionDal primo post: "Non utilizzavo il 3DS da due giorni ed oggi ho dovuto premere tre volte il pulsante di accensione per avviare la console (la prima volta l'ho tenuto premuto per circa 5 secondi, ma niente...).". ;)
    Aahah lol, e sì che ho letto il messaggio più di una volta :asd:
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #6132203
    guarda è un problema comune XD io non lo mando in garanzia perché semplicemente non sai mai cosa ti rimandano indietro....
    Cmq a me l'ha dato subito dopo l'aggiornamento.....
    Il caldo sangue che scorre nelle vene giace nell'essere che in vita si conserva,
    la stirpe dei Vampiri "Cainiti" definisce che voi siete le prede e noi i vostri predatori
    Come carne da macello siete solo la nostra fresca rossa riserva di cibo..

Problema con 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina