1.     Mi trovi su: Homepage #6091738
    Torna l'Humble Indie Bundle!!!
    E' appena uscito il terzo bundle.
    Come per i primi 2 (3 in realtà, contando anche l'humble frozen bundle), per due settimane sarà possibile fare un'offerta libera e scaricare un pacchetto di giochi realizzati da sviluppatori indie, giocabili su PC, Linux o Mac.
    I primi bundles contenevano robetta come Braid, World of Goo, Gish, Machinarium, Aquaria, Penumbra, Osmos, Trine, insomma, alcuni fra i migliori e più noti giochi indie che hanno avuto enorme successo su Steam, Xbox Live, PSN e financo Apple Store.
    Il terzo non è da meno e contiene Crayon Physics in versione deluxe, Cogs, And Yet it Moves, Hammerfight e VVVVVV.
    Il solo VVVVVV a mio avviso merita l'acquisto. I giochi indie spesso e volentieri sono più fantasiosi e giocabili di molti prodotti delle majors videoludiche, mostrano idee più originali e accattivanti.
    Le offerte andranno in parte in beneficienza a due società, l'Electronic Frontier Foundation e il Child's Play Charity, la prima dei quali è un'associazione per la preservazione dei diritti civili sul web e la seconda un fondo per la fornitura di giochi ed assistenza economica per bambini ricoverati in ospedale.
    E' possibile con degli slider scegliere quanto della propria offerta dedicare agli sviluppatori, quanto all'organizzazione dell'humble bundle e quanto alle associazioni di cui sopra.
    Una volta fatta l'offerta, verrà inviato un link che permetterà di scaricare illimitatamente e senza vincoli i giochi, nonchè di ridistribuirli ad amici a proprio piacimento.

    Ecco il link al sito:
    www.humblebundle.com/

  The Humble Indie Bundle 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina