1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6092063
    D'accordissimo con la recensione. E' piaciuto molto anche a me e sono rimasto stupito anche io dalla longevità! Comunque è stupendo vedere come riesca a concentrare tantissimi aspetti tipici del jrpg in tempi così ristretti che, a ragionarci, sembrano impensabili.
    E poi ha quella maledettissima capacità di spingerti a migliorare i tempi, che tante volte finisce per farti ripetere i livelli decine di volte! XD
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6092067
    DrizztD'accordissimo con la recensione. E' piaciuto molto anche a me e sono rimasto stupito anche io dalla longevità! Comunque è stupendo vedere come riesca a concentrare tantissimi aspetti tipici del jrpg in tempi così ristretti che, a ragionarci, sembrano impensabili.
    E poi ha quella maledettissima capacità di spingerti a migliorare i tempi, che tante volte finisce per farti ripetere i livelli decine di volte! XD
    Giocarlo in effetti fa una strana impressione se in passato si sono trascorse decine e decine di ore sui JRPG.
    Sembra quasi che ti stia prendendo continuamente in giro...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6092077
    Stefano CastelliGiocarlo in effetti fa una strana impressione se in passato si sono trascorse decine e decine di ore sui JRPG.
    Sembra quasi che ti stia prendendo continuamente in giro...
    Vero, e riesce a infilarti pure delle microtrame che spesso, in quanto a temi trattati stanno più o meno sui livelli dei jrpg ordinari. Solo che se la giocano in 30 secondi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6092266
    Ci ho giocato poco (= 1 partita), praticamente è un singleplayer ma con 4 giocatori che si sfidano a tempo. Il primo che grinda abbastanza, raggiunge e sconfigge il Malord vince. Abbastanza poverello, e decisamente senza appeal secondo me.
    E' decisamente un gioco da prendere per il single player.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6092277
    DrizztCi ho giocato poco (= 1 partita), praticamente è un singleplayer ma con 4 giocatori che si sfidano a tempo. Il primo che grinda abbastanza, raggiunge e sconfigge il Malord vince. Abbastanza poverello, e decisamente senza appeal secondo me.
    E' decisamente un gioco da prendere per il single player.

Yep, non è sviluppatissimo ma a modo suo riesce ad essere esilarante. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6094790
    J VRMai affermato di essere sveglio. :asd:

Comunque non vedo l'ora di provarla,ho letto sia la tua rece che quella di chrono per PSP,inoltre adoro i concept originali.
    Ho solo paura che si riduca tutto ad uno "e poco meglio di un flashgames".
    E' la grafica "nuova" che, paradossalmente, lo fa sembrare un flash game. Per il resto è abbastanza profondo da non darti mai quest'impressione.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6094861
    DrizztE' la grafica "nuova" che, paradossalmente, lo fa sembrare un flash game. Per il resto è abbastanza profondo da non darti mai quest'impressione.
    Tralasciando proprio la grafica che non mi disturba affatto,anzi tutt'altro,ha un sapore quasi nostalgico.
    Le mie paure piuttosto sono riferite ai contenuti,non vorrei che con la scusa di aver tirato fuori un idea originale si siano dimenticati di inserire il resto.
    Dalle rece si evince che le modalità Princess 30/Evil Lord 30/Knight 30 siano un po stiracchiate e ok fino qui ci sto pure,ma la modalità principale,Hero 30,riesce
    ad esser varia e coinvolgente dall'inizio alla fine?
    Seconda domanda,non compro gli RPG per un solo motivo,perché sono uno di quelli che vuole completare i giochi al 100%,quindi se mi mettessi a comprare GDR non potrei giocare altri generi che preferisco ,quindi volevo sapere con 10/15 ore al massimo riesco a vedere la fine fine?
    Sorry se rompo ma il gioco m'interessa molto. :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6094914
    J VRTralasciando proprio la grafica che non mi disturba affatto,anzi tutt'altro,ha un sapore quasi nostalgico.
    Le mie paure piuttosto sono riferite ai contenuti,non vorrei che con la scusa di aver tirato fuori un idea originale si siano dimenticati di inserire il resto.
    Dalle rece si evince che le modalità Princess 30/Evil Lord 30/Knight 30 siano un po stiracchiate e ok fino qui ci sto pure,ma la modalità principale,Hero 30,riesce
    ad esser varia e coinvolgente dall'inizio alla fine?
    Seconda domanda,non compro gli RPG per un solo motivo,perché sono uno di quelli che vuole completare i giochi al 100%,quindi se mi mettessi a comprare GDR non potrei giocare altri generi che preferisco ,quindi volevo sapere con 10/15 ore al massimo riesco a vedere la fine fine?
    Sorry se rompo ma il gioco m'interessa molto. :D

Allora, la modalità principale è sicuramente coinvolgente, pecca un po' in varietà, perché alla fine ti ripropone la stessa solfa lungo tutte le missioni. Comunque rimane godibile da giocare. Le altre modalità sono "aggiunte" che poi finiscono tutte in Hero 300, che è il gran finale.

Con 10/15 ore vedi il finale, sì. Non vedi però tutte le possibili deviazioni della trama e tutti i bivi, perché credo siano molto numerosi. Comunque linearmente riesci a completarlo in tranquillità.

Tranquillo, nessun problema :)

Recensione Half-Minute Hero Super Mega Neo Climax: Trenta secondi di gloria in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina