1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6179587
    La demo USA è tutta eng, stò a 25 minuti di gioco ed ho saltato anche delle sut scenes O_O
    Basta, esco, non ha senso spendere tutto stò tempo per una demo.
    lol, salva pure, indi potete frazionarla XD

Vabè, graficamente è buono, tanti giochi di luce ed modellato egregiamente, ma potevano spingere un pelo di più, magari eliminando quei rari cali e cenni di tearing, che cmq capitano solo nei luoghi più grandi. Trascurabili ma evitabili (da parte loro).

Stilisticamente mi piace TANTO, ma proprio tanto, bello colorato e minimal al punto giusto.
    La cosa che più mi ha stupito e l'aver realizzato che sei tu a gestire la gravità, semplicemente tenendo premuto L1, indi puoi influenzare la traiettoria dei salti e degli oggetti giocando con la gravità circostante per risolvere vari enigmi platformici.

Solo gli scontri con i (pochi) nemici che ho incontrato sono stati un po' goffi proprio perchè tu non hai un arma e devi ucciderli in modo strategico con le casse... non male, il problema è quando ne hai uno di fronte che ti corre contro e devi fare un po' rambo e premere cerchio per un corpo a corpo.

Cmq molto bello, calmo e ragionato come piacciono a me, con segreti da scovare.. insomma c'è tutto...
    Ah, Mr. Duke parla ogni 2 secondi sparando la sua dose di battute che in inglese ho in parte ignorato, ma dovrebbero essere divertenti XD

Spero che quella Eur sia ita così la riprovo e magari la finisco pure, gran bel gioco.

@jpeg: seguendo il tuo modus operandi, NON dovrebbe piacerti :'D, però provalo.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6179610
    SixelAlexiS@jpeg: seguendo il tuo modus operandi, NON dovrebbe piacerti :'D, però provalo.
    Ho letto il tuo hands on e prima della nota pensavo 'è già mio'. XD

Scherzi a parte, lo prendo sicuro: a me hanno un pò stufato i puzzle-platform a stanze (entri > enigma > risolvi (magari col timer che ti rifila un C-- se te la meni troppo) > apri la porta > altra stanza > ...), ma da quel che leggo Rochard è di fatto un gioco a scorrimento, no? Fluido, continuo e con una certa componente esplorativa.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6179650
    jpegHo letto il tuo hands on e prima della nota pensavo 'è già mio'. XD

Scherzi a parte, lo prendo sicuro: a me hanno un pò stufato i puzzle-platform a stanze (entri > enigma > risolvi (magari col timer che ti rifila un C-- se te la meni troppo) > apri la porta > altra stanza > ...), ma da quel che leggo Rochard è di fatto un gioco a scorrimento, no? Fluido, continuo e con una certa componente esplorativa.
    mmm... mmm... il tuo esempio è Portal insomma XD ?
    Qui ci sono cmq delle stanze e delle porte da attraversare (mi pare normale :'D) , con forti elementi platform e puzzle legati alle fasi platformica.... non alla Portal con giochi di laser e menate varie (almeno per i primi 20 min.).
    E' a scorrimento e la componente esplorativa per ora è accentuata minimamnete, ci sono questi trofei sparsi in giro, e sono semplici (per ora) da trovare. ma confido nel futuro del gioco.
    Cmq è come lo vedi in video ,tieni solo conto che gestisci tu la gravità.
    Ti conviene prendere la demo, perchè da quel che ho letto più e più volte dai tuoi post non dovrebbe farti impazzire... magari li ho interpretati male ^^
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6179677
    SixelAlexiSmmm... mmm... il tuo esempio è Portal insomma XD ?
    Non proprio: più cose alla Super Meat Boy.
    Al contrario, soluzioni un minimo più dinamiche e libere, alla 'Splosion Man, mi prendono sempre benissimo: è che la componente platform/esplorativa su di me esercita ancora un forte richiamo, ma ci rimango male quando è sacrificata (per scelta, eh, e non dico che sia sbagliato!) a favore del continuo stop and go enigmistico.

Comunque provo senz'altro la demo.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6179684
    Viewtiful Joe™Scaricata la demo, a primo impatto è Portal in 2/3D con protagonista Gabe Newell.
    Si, può sembrare, ma a livello ludico non c'ha una mazza a che fare con Portal, soprattutto per come è gestita la gravity gun ^^

Notizia Rochard: Rochard si ripresenta in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina