1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6092379
    bibbi 76Trailer qui: http://www.youtube.com/watch?v=txgGhyjPZGg.
    Mi sa che sn riusciti ad ammazzare anche gli ammazzavampiri. Che poi oh....io e Solidino siamo contenti di questo remake....XD

A me sembra un gran bel remake. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6093392
    bibbi 76Ah boh! Sicuramente in uno di quelli dove Rocco Siffredi è vergine. XD

ma non è meglio in quello in cui ognuno di noi 2 ha un harem con 100 donne?

Chissenefrega di Siffredi. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6122023
    Vado a visionare domani sera, si e' riaperta anche la stagione cinematografica alla grande, praticamente uscirà roba potenzialmente degna ogni settimana da qui a fine anno!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6122764
    Super 8, bad teacher, come ammazzare il capo.... E un sacco di altra roba, ho ancora 25 biglietti da far fuori solidi :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6123292
    Cerco di guardare di tutto, e i film che ti ho scritto sopra mi interessano.
  6. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6123474
    Visto, l'ho trovato discreto ed intrattiene abbastanza bene :). Non male gli effetti speciali, comunque a parer mio va visto a prezzo ridotto non pieno

Se potete, evitate di vedere il trailer, praticamente fanno vedere quasi tutte le scene clou del film...
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6123485
    Pollice su per quanto mi riguarda, dura 2 ore ma ha un buon ritmo e si guarda che e' un piacere.
    Una commedia horror ben fatta secondo me, ed e' pure bella sanguinosa.
    Un bel 7 glielo do.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6123517
    FANGORIA, la celebre rivista americana sul cinema horror, lo ha recensito sul sito e lo ha distrutto, elencando i principali difetti che lo allontanano dall'originale:

1: il protagonista non è più un appassionato di fumetti e horror ma il solito noioso ragazzo con le problematiche da scolaro, perdendo così il rovesciamento della passione che si trasforma in terrorizzante realtà del prototipo.
    2:Evil Ed non è più un personaggio spalla ma un mero plot device (rivela direttamente lui al protagonista che il vicino è un vampiro, innescando la trama; non c'è più che il protagonista vede dalla finestra il vicino comportarsi in modo strano)
    3:i velati (e magari non voluti) sottotesti omosessuali (il rapporto tra il vampiro e il suo coinquilino, ad es.) che amplificavano l'ambiguità e il senso di mistero sono spariti.
    4:Il vampiro di Farrell non è misterioso e seducente (meno carismatico) come il vampiro di Sarandon.
    5: il make up dei KNB è stato pesantemente ritoccato con troppa CGI.
    6:il 3D, che per sua natura ha il difetto di rendere più scure le immagini, si fa sentire in un film ambientato prevalentemente di notte.
    7:Il Peter Vincent dell'originale era un personaggio ben delineato, un eroe nell'immaginario del protagonista che poi delude le sue aspettative, ma che ad un certo punto cerca riscatto; quello del remake è una sorta di illusionista di Las Vegas con uno spettacolo sui vampiri, a cui piace la bella vita.
    8:delle incongruenze tra la dichiarata necessità del vampiro di agire senza farsi notare (per questo sceglie un posto come Las Vegas, dove la gente è in continuo movimento e chi sparisce si nota di meno) e invece le vittime effettivamente scelte (proprio i residenti del posto, ad es. la classe del protagonista è sempre più vuota)

See you next wednesday!

Fright Night ( Il remake ufficiale di Ammazzavampiri XD )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina