1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6092388
    Giuro che se mi sforzo di pensare ad un modo peggiore per ridisegnare la grafica di DD2, non ci riesco.

In movimento, poi, sembra persino più lame di Lucha Fury (con personaggi immobili che vengono 'spostati' per lo schermo da altri più grossi in mezzo ai quali si ritrovano pressati...). :X

E dire che mi bastava una robina tipo il primo DD XBLA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6092880
    l'estetica di DD e' sempre stata in linea con gli anni 80, molto carpenter e molto the warriors.

questo scempio grafico e' in linea giusto con la massa organica che si puo' produrre su una tazza, altroche'.

A sto punto penso che ci sia un complotto per affossare definitivamente la saga.

Qualcuno mi spieghera prima o poi perche' il primo DD e' scomparso dal XBLA, non e' piu acquistabile.

Cioe' ci sono i peggio giochini in digital delivery disponibili, ma DD lo levi dalla possibilita' d'acquisto.

Mah.
    videogames ruined my life, good thing i have two extra lives
  3.     Mi trovi su: Homepage #6092881
    jpegAl 100%: almeno in quello le cagate HD potevi disattivarle immediatamente e giocare con l'arcade originale.

Super quotone, chi ha apprezzato la grafica HD del remake del primo ha bisogno giusto di quelle 200 pozioni di buon gusto
    videogames ruined my life, good thing i have two extra lives
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6093019
    LawlessQualcuno mi spieghera prima o poi perche' il primo DD e' scomparso dal XBLA, non e' piu acquistabile.
    Se non ricordo male, la causa è da ricercarsi nel fallimento di Empire Interactive: Speedball 2 ha fatto la stessa fine (così come i giochi Midway - Ultimate Mortal Kombat 3 in primis - tempo addietro).

Notizia Double Dragon II Wander of the Dragons: Double Dragon II confermato su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina