aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Il remake è in arrivo a settembre con modalità co-op e versus.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Double Dragon II Wander of the Dragons: Double Dragon II confermato su Xbox Live]

Super quotone, chi ha apprezzato la grafica HD del remake del primo ha bisogno giusto di quelle 200 pozioni di buon gusto
Visto così mi ispira tipo ZERO. :'D
Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
jpeg
Leave Home
Giuro che se mi sforzo di pensare ad un modo peggiore per ridisegnare la grafica di DD2, non ci riesco.
In movimento, poi, sembra persino più lame di Lucha Fury (con personaggi immobili che vengono 'spostati' per lo schermo da altri più grossi in mezzo ai quali si ritrovano pressati...).
E dire che mi bastava una robina tipo il primo DD XBLA.
In movimento, poi, sembra persino più lame di Lucha Fury (con personaggi immobili che vengono 'spostati' per lo schermo da altri più grossi in mezzo ai quali si ritrovano pressati...).

E dire che mi bastava una robina tipo il primo DD XBLA.
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
abbastanza orripilante, spero almeno sia buono il gameplay!

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.
Lucha Fury... 
Arriva la rece a breve, BABBA BIA!

Arriva la rece a breve, BABBA BIA!
Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
Solidino
Thanks Bioware!
ho 37 voti
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
http://www.youtube.com/watch?v=i4k1-MheGOw&feature=related
.
Quasi meglio il remix del primo, questo mi sa di tristezza assoluta.
.
Quasi meglio il remix del primo, questo mi sa di tristezza assoluta.
We are under attack! Take cover!!!!!!
jpeg
Leave Homebibbi 76http://www.youtube.com/watch?v=i4k1-MheGOw&feature=relatedAl 100%: almeno in quello le cagate HD potevi disattivarle immediatamente e giocare con l'arcade originale.
.
Quasi meglio il remix del primo
Beh, è un remake in linea con l'estetica dei Double Dragon.
Una porcata.
Una porcata.
l'estetica di DD e' sempre stata in linea con gli anni 80, molto carpenter e molto the warriors.
questo scempio grafico e' in linea giusto con la massa organica che si puo' produrre su una tazza, altroche'.
A sto punto penso che ci sia un complotto per affossare definitivamente la saga.
Qualcuno mi spieghera prima o poi perche' il primo DD e' scomparso dal XBLA, non e' piu acquistabile.
Cioe' ci sono i peggio giochini in digital delivery disponibili, ma DD lo levi dalla possibilita' d'acquisto.
Mah.
questo scempio grafico e' in linea giusto con la massa organica che si puo' produrre su una tazza, altroche'.
A sto punto penso che ci sia un complotto per affossare definitivamente la saga.
Qualcuno mi spieghera prima o poi perche' il primo DD e' scomparso dal XBLA, non e' piu acquistabile.
Cioe' ci sono i peggio giochini in digital delivery disponibili, ma DD lo levi dalla possibilita' d'acquisto.
Mah.
videogames ruined my life, good thing i have two extra lives
jpegAl 100%: almeno in quello le cagate HD potevi disattivarle immediatamente e giocare con l'arcade originale.
Super quotone, chi ha apprezzato la grafica HD del remake del primo ha bisogno giusto di quelle 200 pozioni di buon gusto
videogames ruined my life, good thing i have two extra lives
Sechs
Forest of Jigramunt
uribile...
You say that I can't wait for nothing, alone
Too far from here, where the time it's just a memory
Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
Too far from here, in a desolate illusory mobility
Too far from here, where the time it's just a memory
Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
Too far from here, in a desolate illusory mobility
jpeg
Leave HomeLawlessQualcuno mi spieghera prima o poi perche' il primo DD e' scomparso dal XBLA, non e' piu acquistabile.Se non ricordo male, la causa è da ricercarsi nel fallimento di Empire Interactive: Speedball 2 ha fatto la stessa fine (così come i giochi Midway - Ultimate Mortal Kombat 3 in primis - tempo addietro).