1.     Mi trovi su: Homepage #6092769
    siamo nel 2011 e non riescono a mettere un pò di fisica in un gioco AAA+........è mai possibile che chi come me ha un Fanatec gt2 (o simili) si deve accontentare di un parco giochi limitatissimo?? (io infatti avendo la 360 posso divertirmi appieno solo con FM3).
    L'unico aspetto positivo è la trama, ma il mio sogno è Underground 3 (la serie Underground è tamarra ma divertente e molto soddisfacente, un vero sfizio fare del tuning a una golf o un'audi a4 ecc...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6103706
    Salve a tutti mi presento sono un appassionato di videogiochi,elettronica ecc...volevo solo dire che siamo arrivati in punto nell'era videogiochi,in cui esistono migliardi di giochi dedicate alle varie categorie,ovvero sparatutto,giochi di guida e altro ancora!Io avendo tutte le console posso dire che di sparatutto a parte il modern warfare 2,black ops e i due bad company,gli altri sparatutto nn sono un granche e che solo quei pochi sopra appena elencati entrano nella fascia di killer upplication.Idem per Gran turismo 5 e forza motorsport 3che ho entrambi e che sono fiero di avere,perchè entrambi lasciano intendere due giochi che sn diversi tra loro ma hanno in comune la simulazione di guida,solo che uno è giapponese e quindi nato nel sol levante e l'altro in america.......rimango dell'idea che bisogna averli entrambi!!!Perchè ormai i giochi ps3 e i giochi 360 si equivalgono,ammeno che non sia dell'esclusive e quindi nascendo ed essendo sviluppati per la determinata console,raggiungo la potenza tale del sistema da essere chiamate esclusive =).Infatti è proprio quello che fanno le software house,una guerra di esclusive!!!Vi saluto la mia gamer tag su xboxlive è Devilston e quella su psn è Blackdevilston add se volete =) Un saluto a tutti gamer =)

Anteprima Need for Speed: The Run: In viaggio tra gli Stati Uniti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina