1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6092964
    ANCHE IO SONO PRONTO!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6092994
    non vedo l'ora di vedere che porcher...ehm com'è uscito fuori, se piu tendente verso Mass Effect, o verso Call of duty, perchè tendente verso Deus Ex ho il presagio che lo sia solo al 5%. XD

Dai dai dai!!! Che ce la fai!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6092999
    solidino day one!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6093004
    Solidinonon vedo l'ora di vedere che porcher...ehm com'è uscito fuori, se piu tendente verso Mass Effect, o verso Call of duty, perchè tendente verso Deus Ex ho il presagio che lo sia solo al 5%. XD

Dai dai dai!!! Che ce la fai!!

Toh, il Solidino che sputa su un gioco non ancora uscito, che novità.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6093013
    Eh la novità sarebbe che poi il Solidino non avesse ragione...

Dai dai che stavolta è la volta buona, non hanno snaturato il gioco originale con le solite 4 cazzatelle sparatutto!!! Dai dis!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6093026
    e comunque, se la parte FPS o action è ben realizzata, così come quella più "cerebrale" non capisco cosa ci sarebbe da lamentarsi.

poi uno può anche scegliere di giocarselo come un fps-action-rpg, oppure in tutt'altro modo.
    l'importante è che sia fatto bene.

7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6093027
    SolidinoEh la novità sarebbe che poi il Solidino non avesse ragione...

Dai dai che stavolta è la volta buona, non hanno snaturato il gioco originale con le solite 4 cazzatelle sparatutto!!! Dai dis!!!
    Io scommetto che ti farà cagare (in video) e ce lo farai notare per i prossimi 48 mesi.

La butto lì eh :asd:
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6093035
    no, questo lo compro solo per farmi 4 risate.
    Dai che scherzo, ho visto Dis nel topic e ho voluto punzecchiarlo, e come al solito c'è cascato. ROTFL.
    Massima fiducia nel progetto, sembra in linea con il passato.
    Tuttavvia essendo io Solidino, il dubbio resta, ma stavolta sono fiducioso però!!!
    ho 37 voti
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6093037
    ma che video, solidì ha promesso pubblicamente che a sto giro va di day1, e pure limited.

sempre che tipo una settimana prima non si spoileri metà gioco sul tubo e corra qua a scrivere "che schifo l'hanno sputtanato" seguito da altre frasi random del tipo "i bei giochi di una volta", "neverwinternights rulla", "dragon age 2 cacca", "gli anni '90" e l'immancabile classico "aspetto il 2020"

10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6093039
    Solidinono, questo lo compro solo per farmi 4 risate.
    Dai che scherzo, ho visto Dis nel topic e ho voluto punzecchiarlo, e come al solito c'è cascato. ROTFL.
    Massima fiducia nel progetto, sembra in linea con il passato.
    Tuttavvia essendo io Solidino, il dubbio resta, ma stavolta sono fiducioso però!!!
    Il che è peggio, in caso di delusione è meglio far saltare in aria i server di next :asd:

Notizia Deus Ex: Human Revolution: Deus Ex: Human Revolution è pronto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina