1.     Mi trovi su: Homepage #6092718
    1a Giornata
    Atalanta Cesena
    Bologna Roma
    Cagliari Milan
    Inter Lecce
    Lazio Chievo
    Napoli Genoa
    Novara Palermo
    Parma Catania
    Siena Fiorentina
    Udinese Juventus

2a Giornata
    Catania Siena
    Cesena Napoli
    Chievo Novara
    Fiore Bologna
    Genoa Atalanta
    Juive Parma
    Lecce Udinese
    Milan Lazio
    Palermo Inter
    Roma Cagliari

3a Giornata
    Atalanta Palermo
    Bologna Lecce
    Cagliari Novara
    Catania Cesena
    Inter Roma
    Lazio Genoa G
    Napoli Milan
    Parma Chievo
    Siena Juve
    Udinese Fiorentina

4a Giornata

Cesena Lazio
    Chievo Napoli
    Fiorentina Parma
    Genoa Catania
    Juve Bologna
    Lecce Atalanta
    Milan udinese
    Novara Inter
    Palermo Cagliari
    Roma Siena

5a Giornata
    Atalanta Novara
    Bologna Inter
    Cagliari Udinese
    Catania Juve
    Chievo Genoa
    Lazio Palermo
    Milan Cesena
    Napoli Fiorentina
    Parma Roma
    Siena Lecce

6a Giornata
    Cesena Chievo
    Fiorentina Lazio
    Inter Napoli
    Juventus Milan
    Lecce Cagliari
    Novara Catania
    Palermo Siena
    Parma Genoa
    Roma Atalanta
    Udinese Bologna

7a Giornata
    Atalanta Udinese
    Cagliari Siena
    Catania Inter
    Cesena Fiorentina
    Chievo Juve
    Genoa Lecce
    Lazio Roma
    Milan Palermo
    Napoli Parma
    Novara Bologna

8a Giornata
    Bologna Lazio
    Cagliari Napoli
    Fiorentina Catania
    Inter Chievo
    Juve Genoa
    Lecce Milan
    Parma Atalanta
    Roma Palermo
    Siena Cesena
    Udinese Novara

9a Giornata
    Atalanta Inter
    Cesena Cagliari
    Chievo Bologna
    Genoa Roma
    Juve Fiorentina
    Lazio Catania
    Milan Parma
    Napoli Udinese
    Novara Siena
    Palermo Lecce

10a Giornata
    Bologna Atalanta
    Cagliari Lazio
    Catania Napoli
    Fiorentina Genoa
    Inter Juventus
    Lecce Novara
    Parma Cesena
    Roma Milan
    Siena Chievo
    Udinese Palermo

11a Giornata
    Atalanta Cagliari
    Cesena Lecce
    Chievo Fiorentina
    Genoa Inter
    Lazio Parma
    Milan Catania
    Napoli Juventus
    Novara Roma
    Palermo Bologna
    Udinese Siena

12a Giornata
    Bologna Cesena
    Catania Chievo
    Fiorentina Milan
    Genoa Novara
    Inter Cagliari
    Juventus Palermo
    Napoli Lazio
    Parma Udinese
    Roma Lecce
    Siena Atalanta

13a Giornata
    Atalanta-Napoli
    Cagliari Bologna
    Cesena Genoa
    Lazio Juventus
    Lecce Catania
    Milan Chievo
    Novara Parma
    Palermo Fiorentina
    Siena Inter
    Udinese Roma

14a Giornata
    Bologna-Siena
    Catania Cagliari
    Chievo Atalanta
    Fiorentina Roma
    Genoa Milan
    Inter Udinese
    Juventus Cesena
    Lazio Novara
    Napoli Lecce
    Parma Palermo

15a Giornata
    Atalanta Catania
    Bologna Milan
    Cagliari Parma
    Inter Fiore
    Lecce Lazio
    Novara Napoli
    Palermo Cesena
    Roma Juventus
    Siena Genoa
    Udinese Chievo

16a Giornata
    Catania Palermo
    Cesena Inter
    Chievo Cagliari
    Fiorentina Atalanta
    Genoa Bologna
    Juventus Novara
    Lazio Udinese
    Milan Siena
    Napoli Roma
    Parma Lecce

17a Giornata
    Atalanta Milan
    Bologna Catania
    Cagliari Genoa
    Inter Parma
    Lecce Juventus
    Novara Fiorentina
    Palermo Napoli
    Roma Chievo
    Siena Lazio
    Udinese Cesena

18a Giornata
    Catania Roma
    Cesena Novara
    Chievo Palermo
    Fiorentina Lecce
    Genoa Udinese
    Juventus Cagliari
    Lazio Atalanta
    Milan Inter
    Napoli Bologna
    Parma Siena

19a Giornata
    Atalanta Juventus
    Bologna Parma
    Cagliari Fiorentina
    Inter Lazio
    Lecce Chievo
    Novara Milan
    Palermo Genoa
    Roma Cesena
    Siena Napoli
    Udinese Catania
  2.     Mi trovi su: Homepage #6092745
    A noi tutto sommato è andata bene, partite con le big ben distribuite....peccato solo che la gara col Milan precede l'esordio in Champions. Questo ha fatto infuriare De Laurentis :asd:

20.41 - Secondo quanto raccolto da nostro inviato Antonio Vitiello, Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto senza casco. Inseguito poi da alcuni cronisti, ha detto: "Mi vergogno di essere italiano, voglio cambiare cittadinanza".

20.25 - Si aspettava di non dover affrontare grandi avversari a ridosso degli impegni di Champions League. Invece il presidente De Laurentiis, accortosi di impegni importanti a distanza ravvicinata rispetto alle grandi partite di Champions League, ha lasciato la sala delle cerimonie: "Tutto questo è una sciocchezza. Me ne vado, siete delle *****, torno a fare cinema", pha detto De Laurentiis a Cellino che lo inseguiva
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6092824
    PezzottoA noi tutto sommato è andata bene, partite con le big ben distribuite....peccato solo che la gara col Milan precede l'esordio in Champions. Questo ha fatto infuriare De Laurentis :asd:

20.41 - Secondo quanto raccolto da nostro inviato Antonio Vitiello, Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto senza casco. Inseguito poi da alcuni cronisti, ha detto: "Mi vergogno di essere italiano, voglio cambiare cittadinanza".

20.25 - Si aspettava di non dover affrontare grandi avversari a ridosso degli impegni di Champions League. Invece il presidente De Laurentiis, accortosi di impegni importanti a distanza ravvicinata rispetto alle grandi partite di Champions League, ha lasciato la sala delle cerimonie: "Tutto questo è una sciocchezza. Me ne vado, siete delle *****, torno a fare cinema", pha detto De Laurentiis a Cellino che lo inseguiva

veramente quello che ha fatto infuriare de Laurentis è che subito dopo 3 partite di champions affronteremo Milan Inter e Giuve. insomma discorso ambivalente, vero, ( tranne per la giuve) ma per il campionato italiano sicuramente autolesionistico.

difatti, premettendo che De Laurentis è molto "caratteristico" nelle sue uscite con leggere citazioni alla "Tomas Milan", le premesse iniziali, a quanto ho capito era di evitare scontri fra big nell'immediatezza delle partite di coppa, mentre l'unico paletto rispettato è quello di scontri fra chi gioca la champions e chi l'europa, sempre nell'immediatezza delle giornate di coppa.

Il discorso di De Laurentis, icsando per bene tutto, è + ampio: se il calcio italiano vuole risalire la china in europa di sicuro si rende la vita difficile se i club che la giocano devono anche preoccuparsi di scontrarsi 2 giorni dopo. è ovvio che sulla carta sono discorsi futili, perchè magari in quel periodo il Novara è in gran forma ed è peggio che incontrare l'udinese, però di sicuro il calcio italiano non si autotutela in europa, cosa che magari altri campionati, + sotto traccia, lo fanno.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6092862
    marcomixveramente quello che ha fatto infuriare de Laurentis è che subito dopo 3 partite di champions affronteremo Milan Inter e Giuve. insomma discorso ambivalente, vero, ( tranne per la giuve) ma per il campionato italiano sicuramente autolesionistico.

difatti, premettendo che De Laurentis è molto "caratteristico" nelle sue uscite con leggere citazioni alla "Tomas Milan", le premesse iniziali, a quanto ho capito era di evitare scontri fra big nell'immediatezza delle partite di coppa, mentre l'unico paletto rispettato è quello di scontri fra chi gioca la champions e chi l'europa, sempre nell'immediatezza delle giornate di coppa.

Il discorso di De Laurentis, icsando per bene tutto, è + ampio: se il calcio italiano vuole risalire la china in europa di sicuro si rende la vita difficile se i club che la giocano devono anche preoccuparsi di scontrarsi 2 giorni dopo. è ovvio che sulla carta sono discorsi futili, perchè magari in quel periodo il Novara è in gran forma ed è peggio che incontrare l'udinese, però di sicuro il calcio italiano non si autotutela in europa, cosa che magari altri campionati, + sotto traccia, lo fanno.

1) È un sorteggio. De Laurentiis si è arrabbiato con un software di randomizzazione. Non credo servano altri commenti.
    2) Anche posto che il punto sia tutelare le squadre italiane che giocano in Europa, è un'idea unilaterale sua, come fa ad arrabbiarsi se il computer non rispetta una SUA idea che non ha alcun corrispettivo nel regolamento di Lega?
    3) Il calcio italiano va sempre peggio anche perché ormai accettiamo di tutto. Questa uscita di De Laurentiis inclusa. Questa è una cosa che in un Paese in cui il prodotto-sport è davvero valorizzato costerebbe una sanzione enorme e scuse pubbliche del presidente. Invece lo troviamo folkloristico e via.

Meno male che c'è ScudettoWeb (lunedì si riparte, aspettatevi novità stuzzicanti e aspettateven altre nel corso del mese di agosto), sto calcio "vero" mi piace sempre di meno.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6092865
    scudettoweb1) È un sorteggio. De Laurentiis si è arrabbiato con un software di randomizzazione. Non credo servano altri commenti.
    2) Anche posto che il punto sia tutelare le squadre italiane che giocano in Europa, è un'idea unilaterale sua, come fa ad arrabbiarsi se il computer non rispetta una SUA idea che non ha alcun corrispettivo nel regolamento di Lega?
    3) Il calcio italiano va sempre peggio anche perché ormai accettiamo di tutto. Questa uscita di De Laurentiis inclusa. Questa è una cosa che in un Paese in cui il prodotto-sport è davvero valorizzato costerebbe una sanzione enorme e scuse pubbliche del presidente. Invece lo troviamo folkloristico e via.

Meno male che c'è ScudettoWeb (lunedì si riparte, aspettatevi novità stuzzicanti e aspettateven altre nel corso del mese di agosto), sto calcio "vero" mi piace sempre di meno.
    1) però nn è una invenzione di Dela il fatto dell'esistenza del paletto scontro fra chi disputa champions e chi disputa coppa europa in prossimità delle giornate di coppa. Insomma è un programma random dove però si possono impostare delle eccezioni che può seguire( come prima giornata in casa o trasferta ecc ecc). si può condividere o meno ma la proposta di Dela a Beretta, prima del sorteggio, era di aggiungere proprio quel paletto in +, ovvio che nn si arrabbia con un computer ma con le instituzioni che, a parer suo, nn tutelano il calcio italiano.

2) ne aveva parlato con beretta, ma a quanto pare l'unico paletto era quello sopracitato...e che nn ha gradito.

3) che Dela faccia delle cacciate poco consone sono il primo a dirlo, che questo debba portare a sanzioni mi sembra eccessivo. la cafonaggine è sicuramente poco gradita, ma nn è ancora reato, io prima di sanzionare il cafone...sanzionerei l'illecito. poi vabbe che dela debba scrivere le sue dichiarazioni e farle leggere a qualcun altro omettendo le offese sono d'accordo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6092901
    Attenzione Dela sta tornando con un paletto...per ficcarlo nel cubi di Beretta e Abete lol :D

Comunque quando giocheremo contro il Milan ci sarà anche Inter - Roma e quando giocheremo con l'Inter ci sarà Juventus - Milan :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #6092980
    beh ragazzi scusate, ma non ci si può lamentare in generale sul sorteggio, figuriamoci in abbinamento alle altre coppe europee.

quando capita si gioca.
    sta estatete il dela si è lasciato andare a dichiarazioni in grande stile per esaltare i tifosi e ci sta tutto, ma adesso incacchiarsi per questo...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #6093036
    A parte la sfiga di dover aspettare il 2012 per vendicarsi degli ultimi 2 derby col Milan....E che non è bellissimo avere derby e partita finale con la Lazio a Roma intorno al 5 Maggio a fine campionato...
    Trovo De Laurentis, da sempre, ridicolo e un po' patetico...Mi sembra un berluschino più antipatico.
    Basta fare 2 conti per capire che con 4 squadre (forse 4) presenti in champions...la Champions c'è quasi sempre...Anche noi interelli forse avremmo preferito giocare sempre pre e post coppa con l'Acquapozzillo...Magai anche in Coppa contro l'Acquapozzillo....Ma non si può e ci rassegniamo senza delirare.

Di buono c'è che mas o meno hanno tutte partite di uguale spessore pre e post champions, più di così non si poteva proprio programmare. Almeno in Camponato non ci sono squilibri.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6093057
    marcomix1) però nn è una invenzione di Dela il fatto dell'esistenza del paletto scontro fra chi disputa champions e chi disputa coppa europa in prossimità delle giornate di coppa. Insomma è un programma random dove però si possono impostare delle eccezioni che può seguire( come prima giornata in casa o trasferta ecc ecc). si può condividere o meno ma la proposta di Dela a Beretta, prima del sorteggio, era di aggiungere proprio quel paletto in +, ovvio che nn si arrabbia con un computer ma con le instituzioni che, a parer suo, nn tutelano il calcio italiano.

2) ne aveva parlato con beretta, ma a quanto pare l'unico paletto era quello sopracitato...e che nn ha gradito.

3) che Dela faccia delle cacciate poco consone sono il primo a dirlo, che questo debba portare a sanzioni mi sembra eccessivo. la cafonaggine è sicuramente poco gradita, ma nn è ancora reato, io prima di sanzionare il cafone...sanzionerei l'illecito. poi vabbe che dela debba scrivere le sue dichiarazioni e farle leggere a qualcun altro omettendo le offese sono d'accordo.

Te lo dico io dove mettere il paletto :D
    Dai, prova a divertirti e a mettere giù, senza sorteggio, un campionato che faccia giocare sempre alle 4 di champions le partite contro le cosiddette provinciali prima e dopo la champions...Poi...Se ci riesci (Ma non ci riesci) vallo a dire alle altre provinciali sfortunate che invece vanno a giocare, perchè lo ha deciso de Laurentis,, contro Inter e Milan e le altre due (o una) libere da pensieri.

Da certi ricchi scemotti si pretenderebbe almeno un po' di serenità che dovrebbe essergli data dalla ricchezza e della scemottaggine. Invece no. Zacchi loro.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6093063
    scudettoweb1) È un sorteggio. De Laurentiis si è arrabbiato con un software di randomizzazione. Non credo servano altri commenti.

Io voglio giocare tutte le mie partite di tute le mie Leghe contro il Modesto manager partenopeo. E se il sorteggio non me lo consentirà...Alzerò altissima la voce :sbam:
  11.     Mi trovi su: Homepage #6093067
    scudettowebMeno male che c'è ScudettoWeb (lunedì si riparte, aspettatevi novità stuzzicanti e aspettateven altre nel corso del mese di agosto)

Ok, era la notizia che aspettavo. Farete una newsletter come ogni anno con le date della nuova stagione di SW?

Ne approfitto per salutare tutti ed augurarvi buone ferie (per chi deve ancora farle, come me). Sarà un anno importante per me. Il matrimonio incombe...

12.     Mi trovi su: Homepage #6093076
    mamoskiFoto :D

E' un pazzo :asd:

Comunque ha davvero esagerato nel reagire in quel modo.....siamo stati sfortunati ad incontrare Milan e Inter subito dopo gli impegni della Champions, ma purtroppo sarebbe stato troppo complicato far andare le cose come dice lui. Da un lato ha ragione, ma c'è modo e modo per manifestare i propri disaccordi. E' quasi sempre fuori luogo con certe dichiarazioni...vive di protagonismo. Resta il fatto che ci ha riportati tra le prime del calcio italiano e per questo gliene saremo sempre grati.....ma quando apre bocca.....
  13.     Mi trovi su: Homepage #6093128
    <cite>de Laurentiis ha capito anche lui quella regoletta che ho nominato tante volte
    e lo capì l'anno scorso, durante non so quale partita, quando venne inquadrato sugli spalti ad aizzare la folla che inveiva contro l'arbitro, per poi sedersi sorridendo
    .
    da allora è stata una escalation di comportamenti sopra le righe, anche in sede di mercato ormai ogni trattativa è accompagnata dal suo Show; così si conquistano abbonamenti e credito contro eventuali errori arbitrali (magari non perché gli arbitri bilanciano ma perché timorosi per un'altra caciara, fischiano con più circospezione), cosa che nel finale della scorsa stagione, lo ripagò
    .
    Cmq che io sappia il sorteggio integrale in Italia NON c'è, per cui, nel caso, può anche non essere del tutto sbagliato pensare che alle squadre impegnate in Champions si possa tentare di evitare dei tour de force concomitanti proprio con la Coppa.
    .
    Facessero il sorteggio integrale e si leveranno i sospetti, ma sospetto che nemmeno quello si voglia.
    </cite>

Calendari Serie A 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina