1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6092744
  2.     Mi trovi su: Homepage #6092811
    killer7Si inizia bene:

De Laurentis: "Siete delle merde, voglio lasciare il calcio"

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2011/27-luglio-2011/napoli-esordio-casa-il-genoa-1901187915871.shtml

:DD

Qui il calendario della stagione 2011/2012:
    http://media2.gazzetta.it/gazzetta/content/2011/pdf/Calendario-SerieA-Tim-2011-2012.pdf

Ed eccoci subito dove eravamo rimasti!

Pianginismo di De Laurentiis, come sempre ingiustificato ed ancora peggio in termini di sceneggiate! quella del mi vergogno di essere italiano è veramente oltre ogni limite, spero sia squalificato tutto il campionato!!!!

Sul nulla si fomentano odio e discussioni addirittura prima di iniziare, oltretutto senza motivazioni minimi di fondo, in contesti come i sorteggi che sono pura casualità oltretutto, nemmeno errore umano arbitrale!
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6092826
    senza parole,come se 2 anni fa non si fosse disputato il derby di Milano alla seconda giornata...
    che sceneggiata ridicola
    cmq sticko il topic
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #6092876
    matlysenza parole,come se 2 anni fa non si fosse disputato il derby di Milano alla seconda giornata...
    che sceneggiata ridicola
    cmq sticko il topic

E che c'entra ? :-| La lamentela nasce perchè abbiamo Napoli-Milan e Inter-Napoli subito dopo gli impegni di Champions, mica perchè i big-match sono arrivati presto :-|
    Indubbiamente sceneggiata assurda cmq, notevole anche il passaggio in moto che si è fatto dare da uno sconosciuto :felix: :asd:
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6092911
    matlysenza parole,come se 2 anni fa non si fosse disputato il derby di Milano alla seconda giornata...
    che sceneggiata ridicola
    cmq sticko il topic

E' stato comico (non Dela) perchè prima dei sorteggi aveva fatto una lunga premessa., augurandosi appunto che le squadre impegnate in CL fossero tutelate e agevolate con il calendario... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6092946
    Great75E' stato comico (non Dela) perchè prima dei sorteggi aveva fatto una lunga premessa., augurandosi appunto che le squadre impegnate in CL fossero tutelate e agevolate con il calendario... :asd:

Sceneggiata a parte, è questo il punto....lui "chiede" che si cambi mentalità, che si inizi a pensare di tutelare chi gioca in europa, per il bene non solo di chi gioca in europa, ma di tutte le squadre italiane.....è tanto fuori da ogni logica un discorso del genere??? Si puo iniziare a cambiare qualcosina o sappiamo solo lamentarci quando veniamo presi a calci nelle coppe?
    <--------------con lui in panca, sarebbe tutta un'altra cosa!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6092955
    gilfordSceneggiata a parte, è questo il punto....lui "chiede" che si cambi mentalità, che si inizi a pensare di tutelare chi gioca in europa, per il bene non solo di chi gioca in europa, ma di tutte le squadre italiane.....è tanto fuori da ogni logica un discorso del genere??? Si puo iniziare a cambiare qualcosina o sappiamo solo lamentarci quando veniamo presi a calci nelle coppe?
    Ma quale mentalità? E' un sorteggio, non puoi assecondare una richiesta del genere. O formalmente chiedi che il calendario venga designato in un altro modo oppure è inutile fare sceneggiate. Non si può mantenere la casualità e al tempo stesso privilegiare le squadre impegnate in Europa per 6 giornate.
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6092965
    gilfordSceneggiata a parte, è questo il punto....lui "chiede" che si cambi mentalità, che si inizi a pensare di tutelare chi gioca in europa, per il bene non solo di chi gioca in europa, ma di tutte le squadre italiane.....è tanto fuori da ogni logica un discorso del genere??? Si puo iniziare a cambiare qualcosina o sappiamo solo lamentarci quando veniamo presi a calci nelle coppe?
    Per come si sono svolte le cose, è sembrato che fosse stato fatto apposta per far incazzare De Laurentiis...fosse stato stilato a mano il calendario avrei capito...ma è stato elaborato da un computer...non credo che l'IA fosse così evoluta da volerlo perculare...
  9.     Mi trovi su: Homepage #6092969
    GodotMa quale mentalità? E' un sorteggio, non puoi assecondare una richiesta del genere. O formalmente chiedi che il calendario venga designato in un altro modo oppure è inutile fare sceneggiate. Non si può mantenere la casualità e al tempo stesso privilegiare le squadre impegnate in Europa per 6 giornate.
    Io non parlo di ieri, come premessa ho detto appunto "sceneggiata a parte"....ieri chiaramente si sapeva che era casuale ( anche se, MILAN INTER E JUVE casualmente a cavallo champ, un po mi lascia pensare...)...io parlo appunto di mentalità....pensare di pilotare il sorteggio in tutela di chi gioca in champ è fuori logica?Non parlo da tifoso del napoli....parlo da italiano che ne ha piene le palle di vedere il calcio italiano fare figuracce in europa....non che questo risolva magicamente tutti i problemi, ma almeno è un punto di partenza....
    Negli altri campionati, il sorteggio anche è casuale?
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6092973
    gilfordIo non parlo di ieri, come premessa ho detto appunto "sceneggiata a parte"....ieri chiaramente si sapeva che era casuale ( anche se, MILAN INTER E JUVE casualmente a cavallo champ, un po mi lascia pensare...)...io parlo appunto di mentalità....pensare di pilotare il sorteggio in tutela di chi gioca in champ è fuori logica?Non parlo da tifoso del napoli....parlo da italiano che ne ha piene le palle di vedere il calcio italiano fare figuracce in europa....non che questo risolva magicamente tutti i problemi, ma almeno è un punto di partenza....
    Negli altri campionati, il sorteggio anche è casuale?

Tranquillo che se le italiane fanno figure di merda in Europa non c'entra un cazzo il calendario :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  11.     Mi trovi su: Homepage #6092977
    Great75Per come si sono svolte le cose, è sembrato che fosse stato fatto apposta per far incazzare De Laurentiis...fosse stato stilato a mano il calendario avrei capito...ma è stato elaborato da un computer...non credo che l'IA fosse così evoluta da volerlo perculare...

Al di la di tutto cio che ho detto e che penso....tu credi veramente che "un computer" ti possa garantire la casualità al 100%???
    Da programmatore ti dico....non scherzare XD

[Topic Ufficiale] Serie A Stagione 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina