1.     Mi trovi su: Homepage #6092984
    |King Crimson|Tranquillo che se le italiane fanno figure di merda in Europa non c'entra un cazzo il calendario :asd:

Se il sabato gioco con il milan....poi ho per dire...il galatasaray in turchia il martedi ( non dico il barca che tanto la perdi anche se giochi con il crotone e l'acireale )....e la juve la domenica....forse forse non prepari la partita al 100%???
    Che poi i problemi sono altri, quoto!...pero cazzo, sarebbe gia qualcosina cercare di evitare che le big si scontrino proprio in quei giorni.....
    <--------------con lui in panca, sarebbe tutta un'altra cosa!
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6092988
    gilfordAl di la di tutto cio che ho detto e che penso....tu credi veramente che "un computer" ti possa garantire la casualità al 100%???
    Da programmatore ti dico....non scherzare XD

lo so anche io che il computer non può garantire la casualità...ma se iniziamo a ragionare così nons e ne esce fuori...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6093023
    gilfordIo non parlo di ieri, come premessa ho detto appunto "sceneggiata a parte"....ieri chiaramente si sapeva che era casuale ( anche se, MILAN INTER E JUVE casualmente a cavallo champ, un po mi lascia pensare...)...io parlo appunto di mentalità....pensare di pilotare il sorteggio in tutela di chi gioca in champ è fuori logica?Non parlo da tifoso del napoli....parlo da italiano che ne ha piene le palle di vedere il calcio italiano fare figuracce in europa....non che questo risolva magicamente tutti i problemi, ma almeno è un punto di partenza....
    Negli altri campionati, il sorteggio anche è casuale?

Ah, quindi è un discorso che fai tu, non De Laurentiis. Nell'altro post parlavi in terza persona e non capivo. Quella del DeLa è e rimane una sceneggiata di basso rango e ingiustificata. A me diverte pure, ma tant'è.
    Per me se venisse designato a mano non sarebbe un problema, anche se sono sicuro che spunterebbe subito qualcun altro a lamentarsi. Non so però quanto sia fattibile garantire un calendario agevole a 7 (fra un anno 6) squadre che gareggiano in Europa almeno per le 6 giornate del girone.
    Anche se le nostre praticamente non giocano l'Europa League, penso che glielo dovresti garantire per principio.
    Per me comunque il calendario ha importanza fino a un certo punto. Se proprio volessimo aiutare le italiane in Europa dovremmo ridurre il numero degli impegni piuttosto.
    Come vengono programmati i calendari delle altre leghe non lo so.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6093120
    Dai ragazzi non sfiroriamo il ridicolo. è un sorteggio. PUNTO.

ti può andare bene, ti può andare male. Non si sono mai lamentate squadre che l'Europa la giocano tutti gli anni, deve arrivare lui con ste sparate? ma perfavore. ce lo riporto io a braccia a fare cinema.

feel the De Laurentis indisponente con la moto scureggiante difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6093258
    Vabbè ma di cosa stiamo a parlare? Sappiamo bene cosa provoca una sovra-eccitazione del genere (penso anche a Sgarbi), De Laurentiis c'ha li sordi e si tratta bene :asd:

Voglio tornare a fare cinema :asd: in effetti il suo contributo alla storia cinematografica italiana è stato indimenticabile, cinepanettoni a go-go :rolleyes:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6093330
    Comunque io a sto punto mi auguro che venga deferito o qualcosa del genere (anche più pesante). Lotito mi è sempre stato sulle balle per certi atteggiamenti nei confronti di tutti e spesso ha pagato (anche la Lazio ha pagato per colpe sue).

Mi auguro che De Laurentis non la passi liscia, altrimenti è già tutta una buffonata (voi direte, "sai che novità...").
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6093624
    E Preziosi replica a De Laurentis:

Preziosi: «Adesso basta, De Laurentiis ha stufato»

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/genoa/2011/07/28-186032/Preziosi%3A+%C2%ABAdesso+basta%2C+De+Laurentiis+ha+stufato%C2%BB

Il presidente del Genoa: «Non è ancora entrato nel nostro mondo, probabilmente continua a fare ciò che fa nel mondo dello spettacolo. Ma il calcio è diverso dal cinema. Dico all'amico Aurelio: basta, hai un po' stufato con queste esternazioni. Essere presi a parolacce, aggiungendo che solo lui sa fare tutto e che tutti gli altri non valgono niente, è una cosa che non va bene»
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6093631
    killer7E Preziosi replica a De Laurentis:

Preziosi: «Adesso basta, De Laurentiis ha stufato»

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/genoa/2011/07/28-186032/Preziosi%3A+%C2%ABAdesso+basta%2C+De+Laurentiis+ha+stufato%C2%BB

Il presidente del Genoa: «Non è ancora entrato nel nostro mondo, probabilmente continua a fare ciò che fa nel mondo dello spettacolo. Ma il calcio è diverso dal cinema. Dico all'amico Aurelio: basta, hai un po' stufato con queste esternazioni. Essere presi a parolacce, aggiungendo che solo lui sa fare tutto e che tutti gli altri non valgono niente, è una cosa che non va bene»

deve essersela legata al dito Preziosi visto che il Dela aveva detto della prima giornata (Genoa-Napoli): "partita abbordabile"... :rotfl:
  9.     Mi trovi su: Homepage #6094009
    DeLa è un genio assoluto non scherziamo, mi fa sbellicare come pochi! Di certo sa anche come attirare tutta l'attenzione, oggi non si parlava d'altro e questa è solo la ciliegina sulla torta di sparate che ha preparato da qualche mese a questa parte. Provocatore lo è sempre stato, però stavolta ha detto cose pesanti, perchè non credo proprio possa prendersela con una macchina per il sorteggio, quindi le sue parole sono accuse rivolte di certo a qualcun altro. Vediamo che succede.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6094399
    matlye cosa vuoi che succeda?
    al limite gli arriva un deferimento

Più che alla punizione, il mio "vediamo che succede" era riferito a tutto l'ambaradam e alla prossime dichiarazioni di DeLa, l'ho detto che ogni volta che apre bocca mi mette di buon umore.
    Ah e comunque non è stato nemmeno deferito, per la cronaca.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.

[Topic Ufficiale] Serie A Stagione 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina