1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6094735
    Mdk7Io lo multerei per essere salito su una moto senza casco. XD

Io vorrei vedere quanto successo avrebbero le sue perle cinematografiche all'estero, tra cui non possiamo dimenticare:

- Il Petomane:
    Agli inizi del Novecento, in piena Belle Epoque, Joseph Pujol è il "Paganini del peto": attraverso l'aria che fuoriesce dal retto è in grado di suonare qualsiasi melodia, imitare qualunque rumore e riprodurre marce, ballate e ogni tipo di musica. Insieme ai suoi quattro figli forma una particolare banda che si esibisce ogni sera in un teatro di Parigi con straordinario successo di pubblico.
    Pujol, che prima del suo incontro con i cabaret faceva il panettiere, ritiene di essere un artista ma il figlio Michel gli comunica che egli è, a suo dire, soltanto "uno scorreggione":

- O le profondissime citazioni che possiamo incontrare nei film da lui prodotti, come Manolesta:
    Gino Quirino rivolto al figlio: "Sò talmente stronzo che se fanno il campionato mondiale dei stronzi arrivo secondo".

Onde evitarvi i vari "Natali con le mignotte", la chiudo qui. :toghy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6094752
    killer7Io vorrei vedere quanto successo avrebbero le sue perle cinematografiche all'estero, tra cui non possiamo dimenticare:

- Il Petomane:
    Agli inizi del Novecento, in piena Belle Epoque, Joseph Pujol è il "Paganini del peto": attraverso l'aria che fuoriesce dal retto è in grado di suonare qualsiasi melodia, imitare qualunque rumore e riprodurre marce, ballate e ogni tipo di musica. Insieme ai suoi quattro figli forma una particolare banda che si esibisce ogni sera in un teatro di Parigi con straordinario successo di pubblico.
    Pujol, che prima del suo incontro con i cabaret faceva il panettiere, ritiene di essere un artista ma il figlio Michel gli comunica che egli è, a suo dire, soltanto "uno scorreggione":

- O le profondissime citazioni che possiamo incontrare nei film da lui prodotti, come Manolesta:
    Gino Quirino rivolto al figlio: "Sò talmente stronzo che se fanno il campionato mondiale dei stronzi arrivo secondo".

E pensa che lui ci ha fatto i milioni con queste cose ( ovviamente ha anche prodotto film importanti, ma è sempre bello spalare merda sugli altri, o sbaglio ? :nworthy: )... La maggior parte dei soldi che ha glieli abbiamo dati noi andando a vedere questi film, quindi direi che è solo un genio.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #6094753
    killer7Io vorrei vedere quanto successo avrebbero le sue perle cinematografiche all'estero, tra cui non possiamo dimenticare:

- Il Petomane:

E questo che minkia c'azzecca??? :DD
    Lui ci fa i soldi con ste stronzate...il problema piu che altro è che il popolo italiano continua a riempire le sale per i vari "natale al cesso" .( Che poi il cinema italiano si è retto per tanti anni solo grazie al trash ).

Ma non capisco cmq come siamo passati da quella buffonata ( secondo me anche abbastanza studiata ) alla qualità di molti dei suo film.....
    <--------------con lui in panca, sarebbe tutta un'altra cosa!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6094944
    umbello1- E pensa che lui ci ha fatto i milioni con queste cose.
    2- ( ovviamente ha anche prodotto film importanti, ma è sempre bello spalare merda sugli altri, o sbaglio ? :nworthy: )...
    3- La maggior parte dei soldi che ha glieli abbiamo dati noi andando a vedere questi film, quindi direi che è solo un genio.
    1- Pure la camorra e la mafia fanno un sacco di soldi, tu pensa...
    2- Ma quali film importanti? "2" su quasi "80"? Un fenomeno...
    3- Glieli avete dati voi, tantè che il cinema italiano fa cagare anche grazie a quelli come lui che in vita loro hanno prodotto per lo più film mediocri, ma siamo OT.

gilfordE questo che minkia c'azzecca??? :DD
    Lui ci fa i soldi con ste stronzate...il problema piu che altro è che il popolo italiano continua a riempire le sale per i vari "natale al cesso" .( Che poi il cinema italiano si è retto per tanti anni solo grazie al trash ).

Ma non capisco cmq come siamo passati da quella buffonata ( secondo me anche abbastanza studiata ) alla qualità di molti dei suo film.....

Sai che c'è, è che chi dice di voler tornare a fare cinema (come se avesse prodotto chissà quanti capolavori in vita sua), farebbe meglio a togliersi dalle balle e basta.

Io di quelli come De Laurentis ne ho le balle piene, sempre sbruffoni e maleducati... lui odia l'Italia? Lui la rappresenta proprio bene.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6094978
    Lol, il paragone con la camorra e la mafia penso sia uno dei più non-sense dell'universo, Dela può produrre dei film che non ti piacciono, ma è un normalissimo imprenditore che ha avuto grandissimo successo grazie al suo lavoro... Può dare fastidio il suo personaggio sempre sopra le righe, spesso un po cafone, ma direi che tra i suoi colleghi ( da Cellino a Zamparini, passando per Preziosi,Lotito e Moratti ) è in ottima compagnia.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  6.     Mi trovi su: Homepage #6094989
    killer7Sai che c'è, è che chi dice di voler tornare a fare cinema (come se avesse prodotto chissà quanti capolavori in vita sua), farebbe meglio a togliersi dalle balle e basta.

Io di quelli come De Laurentis ne ho le balle piene, sempre sbruffoni e maleducati... lui odia l'Italia? Lui la rappresenta proprio bene.

vabbè ora siamo alla frutta....sei passato da una pagliacciata, alla camorra e alla mafia passando per il "fa film mediocri"...
    la sagra dei ragionamenti sconclusionati in pratica.
    Ti sta sulle balle? ok....concesso, anzi, plausibilissimo.
    Ma che minkia centra che fa film mediocri?...che c'azzecca la camorra?
    Quando dice di voler tornare nel cinema è perchè lui da imprenditore preferirebbe che il calcio fosse un ambiente in continua evoluzione come il cinema, perchè teatralità a parte De Filippo su una cosa ha perfettamente ragione, il calcio ITALIANO ha innovazione ZERO!
    Lui è un visionario...lui vorrebbe trovare il modo di migliorare, incrementare i redditi e ridurre i costi.
    Meglio il babbo moratti di turno che spende a valanga e basta??
    Meglio Lotito??????? ahuahuahua per cortesia!.....buffonaggine e maleducazione a parte, per me meglio De La 10.000 volte!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6094999
    gilford1- vabbè ora siamo alla frutta....sei passato da una pagliacciata, alla camorra e alla mafia passando per il "fa film mediocri"...

2- la sagra dei ragionamenti sconclusionati in pratica.

3- Ti sta sulle balle? ok....concesso, anzi, plausibilissimo.

4- Ma che minkia centra che fa film mediocri?...che c'azzecca la camorra?

5- Quando dice di voler tornare nel cinema è perchè lui da imprenditore preferirebbe che il calcio fosse un ambiente in continua evoluzione come il cinema, perchè teatralità a parte De Filippo su una cosa ha perfettamente ragione, il calcio ITALIANO ha innovazione ZERO!

6- Lui è un visionario...lui vorrebbe trovare il modo di migliorare, incrementare i redditi e ridurre i costi.

7- Meglio il babbo moratti di turno che spende a valanga e basta??

8- Meglio Lotito??????? ahuahuahua per cortesia!.....buffonaggine e maleducazione a parte, per me meglio De La 10.000 volte!

1- Il tuo amico ha detto che "lui (cioè De Laurentis) con quei film ci ha fatto i soldi" e io gli ho risposto "che pure la Mafia e la camorra fanno i soldi"... nel senso che l' argomento "lui con quei film ci ha fatto i soldi" non centrava nulla con il mio discorso.

2- Se non leggi tra le righe non è colpa mia, la prossima volta ti faccio un disegno.

3- Visti i suoi atteggiamenti, in fondo non è molto diverso da Lotito.

4- Vedi "punto 2".

5- Ah, ecco, è arrivato quindi il genio? Cosa fa lui per innovare il calcio italiano? Chiede che il Napoli non incontri determinate squadre prima della Champion's? Azzo... quasi quasi lo propongo per il nobel.

6- Guarda Lotito ci pensa già dal 2004...

7- Non so, i tifosi dell'Inter hanno vinto tutto come quelli del Milan... chissà perchè sono le due società italiane che hanno spesso di più negli ultimi 10 anni.

8- Mmm, si assomigliano abbastanza, insopportabili e arroganti.

FINE OT, grazie non quotatemi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6095015
    killer71- Il tuo amico ha detto che "lui (cioè De Laurentis) con quei film ci ha fatto i soldi" e io gli ho risposto "che pure la Mafia e la camorra fanno i soldi"... nel senso che l' argomento "lui con quei film ci ha fatto i soldi" non centrava nulla con il mio discorso.

2- Se non leggi tra le righe non è colpa mia, la prossima volta ti faccio un disegno.

3- Visti i suoi atteggiamenti, in fondo non è molto diverso da Lotito.

4- Vedi "punto 2".

5- Ah, ecco, è arrivato quindi il genio? Cosa fa lui per innovare il calcio italiano? Chiede che il Napoli non incontri determinate squadre prima della Champion's? Azzo... quasi quasi lo propongo per il nobel.

6- Guarda Lotito ci pensa già dal 2004...

7- Non so, i tifosi dell'Inter hanno vinto tutto come quelli del Milan...

8- Mmm, si assomigliano abbastanza, insopportabili e arroganti.

1 - 2 - 4: non si tratta di leggere tra le righe, è che proprio tirare in ballo la qualità dei suoi film non c'azzecca a prescindere...se vuoi puoi disegnare, forse ti riesce meglio che farti capire scrivendo...
    5 - Ha fatto tante cose, proprio ieri è andato in lega da Abete a chiedere di creare una lega professionistica di donne, ha chiesto di allargare la panca per non vedere giocatori in tribuna, ha chiesto (e ottenuto) non molto tempo fa il secondo sponsor sulla maglia, ha chiesto di agevolare TUTTE le squadre italiane in coppa nel calendario, in modo che a trarre beneficio fosse non solo il napoli ma TUTTO il nostro calcio in declino...non gli diamo il nobel di certo, ma a Lotito e company cosa diamo???....
    3 - sugli atteggiamenti ti quoto, io non li condivido....troppo teatrale e talvolta maleducato e sopra le righe...ma sa ottenere attenzione a suo modo....imho è molto costruito, sa bene cosa fa e le conseguenze di cio che fa....
    7 - ok, allora attendiamo tutti lo sceicco di turno per iniziare a vincere?...e quando si scocciano poi? Se il babbo si scoccia di perderci 100 milioni all'anno so cazzi!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6095316
    gilford1 - 2 - 4: non si tratta di leggere tra le righe, è che proprio tirare in ballo la qualità dei suoi film non c'azzecca a prescindere...se vuoi puoi disegnare, forse ti riesce meglio che farti capire scrivendo...
    5 - Ha fatto tante cose, proprio ieri è andato in lega da Abete a chiedere di creare una lega professionistica di donne, ha chiesto di allargare la panca per non vedere giocatori in tribuna, ha chiesto (e ottenuto) non molto tempo fa il secondo sponsor sulla maglia, ha chiesto di agevolare TUTTE le squadre italiane in coppa nel calendario, in modo che a trarre beneficio fosse non solo il napoli ma TUTTO il nostro calcio in declino...non gli diamo il nobel di certo, ma a Lotito e company cosa diamo???....
    6 - sugli atteggiamenti ti quoto, io non li condivido....troppo teatrale e talvolta maleducato e sopra le righe...ma sa ottenere attenzione a suo modo....imho è molto costruito, sa bene cosa fa e le conseguenze di cio che fa....
    7 - ok, allora attendiamo tutti lo sceicco di turno per iniziare a vincere?...e quando si scocciano poi? Se il babbo si scoccia di perderci 100 milioni all'anno so cazzi!
    1-2-4 Neanche ti rispondo, tanto non hai capito proprio il senso.

5- "Ha fatto tante cose"? Semmai "ha provato a fare tante cose"... se ti faccio l'elenco delle idee sparate da Lotito negli ultimi 6-7 anni (e quante effettivamente sono diventate poi realtà, cioè poche...) non se ne esce più.
    Siccome però io non faccio il fan di questo o quel presidente, visto che De Laurentis mi sta sulle balle quanto Lotito, stai bene così...

6- Ehhhh, no caro mio, è solo un show-man.... lì inizia e lì finisce.

7- Senti, nel calcio oggi vince chi ha i soldi (e spesso neanche bastano quelli). Fatevene una ragione...

P.S. Lotito è stato deferito, hanno chiesto 3 mesi di squalifica e 200.000 euro di multa, mi aspetto qualcosa di analogo per De Laurentis o peggio... vedremo... vedremo...
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6099798
    Stefano Mauri ha aperto il suo sito internet personale... chissà quanti milioni di click!
    (la home page promette bene) :DD

Ahahahaha... per non parlare dell'arroganza con la quale ha parlato in Tv. :rotfl:

"Io non sono il capitano della Lazio, sono il vice (e penso, annamo bene)", poi dice: "Siamo sicuramente più forti della Roma".

A fenomeno, impara a gioca e a metterci le balle, ho visto l'anno scorso quanti derby avete vinto. :toghy:

[Topic Ufficiale] Serie A Stagione 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina