1.     Mi trovi su: Homepage #6131737
    Seph|rotHDove ha scritto killer che ha detto qualcosa di sbagliato?

Cla.

Visto che Dela è stato più volte incoronato " presidente più antipatico " dallo stesso Killer, pensavo volesse criticare qualcosa della sua intervista... Volevi quotarlo invece Killer ? :asd:
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6131744
    umbelloVisto che Dela è stato più volte incoronato " presidente più antipatico " dallo stesso Killer, pensavo volesse criticare qualcosa della sua intervista... Volevi quotarlo invece Killer ? :asd:
    No, ho solo riportato la notizia, in questo caso non mi espongo più di tanto.

Comunque eri tu che avevi l'avatar con Maradona che faceva portare la borsa a Del Piero? :lol:
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6133419
    Quoto fortemente Piccolo, il caso Totti è stato inventato di sana pianta da radio e stampa romane!
    Ecco Sabatini che lo conferma:
    "Nel calcio moderno non possono esserci giocatori intoccabili. Questa situazione sta uccidendo la squadra: tutto viene ovattato da questo problema. Totti deve sopportare le esclusioni in un'altra maniera. Deve gestirsi bene, deve mettere da parte qualsiasi forma di vanità sapendo di aiutare moltissimo il gruppo"

:rolleyes:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6133583
    Non capisco tutta questa fiducia degli addetti ai lavori in QUESTO Napoli.... Sono realista, quest'anno non potremo mai giocarcela per lo scudetto, eppure qui ci additano come i principali avversari del Milan...

Ora, ragionando :

Abbiamo un buon attacco , ma pessime riserve. Se Cavani non si ripete non vinceremo di nuovo tutte quelle partite, senza considerare che in caso di infortunio anche di uno solo di quei tre davanti la situazione sarebbe tragica.

Il centrocampo è appena sopra la sufficienza grazie ad Inler, ma nè Gargano nè Dzemaili danno grandi garanzie.

La difesa fa assolutamente CAGARE con Britos che è un pippone, Campagnaro e Cannavaro che vanno verso la fine della carriera e lo scandaloso Aronica ancora titolare.

Detto questo, io ci vedo in lotta al massimo per un posto in EL, aoltro che Scudetto.
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6133587
    ShiryuNon capisco tutta questa fiducia degli addetti ai lavori in QUESTO Napoli.... Sono realista, quest'anno non potremo mai giocarcela per lo scudetto, eppure qui ci additano come i principali avversari del Milan...

Aspè.
    Siete semplicemente la migliore squadra DOPO il Milan.

Il Milan non ha avversari per lo scudetto quest'anno.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6133592
    il Napoli,rispetto ad Inter,Juve e Roma (e a pari della Lazio) ha dalla sua la continuità di un progetto che è cresciuto di anno in anno e ora ci si aspetta che esploda definitivamente
    e in più non ha venduto le sue stelle
    io capisco (poco in verità..) la scaramanzia,ma se lo scorso anno siete arrivati terzi,e la squadra non si è per nulla indebolita,pensare allo scudetto è lecito,anche se arrivarci sarà difficile ovviamente
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6133596
    |King Crimson|Aspè.
    Siete semplicemente la migliore squadra DOPO il Milan.

Il Milan non ha avversari per lo scudetto quest'anno.

Mah, secondo me Itner, Juve, Lazio e Roma ci sono davanti in questo momento... Vedo giocatori migliori dei nostri a centrocampo e in difesa in tutte queste squadre...
    Voglio dire... L'Inter per esempio ha sempre Sneijder-Maicon-J. Cesar-Samuel-Milito-Pazzini-Cambiasso... Come fa ad essere meglio il Napoli? X(
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6133607
    ShiryuMah, secondo me Itner, Juve, Lazio e Roma ci sono davanti in questo momento... Vedo giocatori migliori dei nostri a centrocampo e in difesa in tutte queste squadre...+
    Voglio dire... L'Inter per esempio ha sempre Sneijder-Maicon-J. Cesar-Samuel-Milito-Pazzini-Cambiasso... Come fa ad essere meglio il Napoli? X(

Non vuol dire nulla: l'anno scorso c'era Eto'o e a lungo mi pare che il Napoli fosse stato davanti no?
    L'inter sta messa malissimo. In primis per aver un mediocre come Gasperlol in panchina.

Poi oh, non ho detto che il Napoli è anni luce avanti al resto.
    Per fare il giochino che ci piace tanto:

Milan >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Napoli>Resto del cucuzzaro.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6133618
    matlyil Napoli,rispetto ad Inter,Juve e Roma (e a pari della Lazio) ha dalla sua la continuità di un progetto che è cresciuto di anno in anno e ora ci si aspetta che esploda definitivamente
    e in più non ha venduto le sue stelle
    io capisco (poco in verità..) la scaramanzia,ma se lo scorso anno siete arrivati terzi,e la squadra non si è per nulla indebolita,pensare allo scudetto è lecito,anche se arrivarci sarà difficile ovviamente

Credimi matly, non è scaramanzia...
    Il Napoli lo scorso anno ha disputato il miglior campionato degli ultimi 20 anni... Alcuni giocatori come Grava, Cavani, Maggio, Pazienza, DeSanctis hanno fatto la miglior stagione della carriera... Non c'è ( almeno da parte mia ) quella sicurezza tale da poter pensare : "Si, quest'anno arriveremo di nuovo lassù in cima, Cavani farà di nuovo 20000 goals (come Borriello) , nessuno si infortunerà fino alla fine, Mazzarri sarà il solito motivatore... ecc. ecc."
    Anche la Fiorentina doveva iniziare a disputare abitualmente la Champions... Ora è già da un paio d'anni che naviga a metà classifica pur avendo sulla carta un'ottima rosa.
    Non sono mai stato ottimista per quanto riguarda il Napoli, ma realisticamente ci vuole tutta una serie di fattori positivi e a volte decisi dal caso per disputare una stagione come quella scorsa.
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6133655
    bonsetterQuoto fortemente Piccolo, il caso Totti è stato inventato di sana pianta da radio e stampa romane!
    Ecco Sabatini che lo conferma:
    "Nel calcio moderno non possono esserci giocatori intoccabili. Questa situazione sta uccidendo la squadra: tutto viene ovattato da questo problema. Totti deve sopportare le esclusioni in un'altra maniera. Deve gestirsi bene, deve mettere da parte qualsiasi forma di vanità sapendo di aiutare moltissimo il gruppo"

:rolleyes:
    Vogliamo dire invece che è stato montato? Ecco, per me è così.
    Lo si è creato negli anni. E' dal 2006 che si dice che Totti è bollito, è vecchio, ha rotto, se la comanda, etc.
    Lo si sarebbe detto volentieri anche prima, eh. Ma prima dell' infortunio c' era veramente poco da dire sulle qualità di Totti. E dopo comunque, fra mille difficoltà, è stato sempre il capocannoniere della Roma. Ma sono anni che rompono tutti con Totti.

Ma io sto qui a dirvi quanto è pippa Del Piero o quanto mi sta sul cazzo Cassano? No. Non me ne frega 'na mazza. Di Totti però tutti parlano, sempre. Tutti opinionisti con Totti.
    Sta sul cazzo! Punto. Non c' è altro da dire.

Poi francamente a me ha anche stancato. Mi piacerebbe parlare di Roma. Non di Totti.
  11. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6133706
    PiccoloVogliamo dire invece che è stato montato? Ecco, per me è così.
    Lo si è creato negli anni. E' dal 2006 che si dice che Totti è bollito, è vecchio, ha rotto, se la comanda, etc.
    Lo si sarebbe detto volentieri anche prima, eh. Ma prima dell' infortunio c' era veramente poco da dire sulle qualità di Totti. E dopo comunque, fra mille difficoltà, è stato sempre il capocannoniere della Roma. Ma sono anni che rompono tutti con Totti.

Ma io sto qui a dirvi quanto è pippa Del Piero o quanto mi sta sul cazzo Cassano? No. Non me ne frega 'na mazza. Di Totti però tutti parlano, sempre. Tutti opinionisti con Totti.

Poi francamente a me ha anche stancato. Mi piacerebbe parlare di Roma. Non di Totti.
    Sta sul cazzo a Sabatini a quanto pare :asd:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  12.     Mi trovi su: Homepage #6133719
    PiccoloVogliamo dire invece che è stato montato? Ecco, per me è così.

Di Totti tutti parlano perchè è l'unico "grande" italiano in attività che fa ancora ciocchi tipo non salutare e andare dritto negli spogliatoi, fare falli di frustrazione, allenarsi quando ha voglia e altre amenità che tutti sappiamo e che non è il caso di tirar fuori tutte le volte.
    Probabilmente se avesse la testa di Maldini, Zanetti o Del Piero la maggior parte delle polemiche non esisterebbero perchè si comporterebbe diversamente.

Intendiamoci, a me sta pure simpatico (lo spot nuovo "Arigatou - Rigatoni" è geniale), però spesso ci mette del suo per alimentare polveroni.

Ciò detto, aaaamaggica secondo me se la può giocare per il terzo posto assieme alla Lazio.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Topic Ufficiale] Serie A Stagione 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina