1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6093070
    link7420 giochi gratis fanno intorno ai 100 €.Per chi l'ha comprata al D1 ci puo' anche stare

Molto probabilmente sarebbe stata percepita meglio una mossa stile Microsoft con la prima Xbox: un gioco boxato in omaggio, ad esempio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6093077
    babalotnon per niente hanno previsto un generale calo dei profitti di più dell'80%. bella botta sì ma credo che la cassafortina di soldini che si son fatti con wii e ds li terrà ancora ampiamente a galla per molto tempo.
    Inoltre, una mossa simile permette di attutire la "botta" di PSVita. In prospettiva è una scelta saggia, sebbene credo che la avrebbero potuta ampiamente evitare lanciando la console a 199.00 Euro.
    --
    Stef
  3.     Mi trovi su: Homepage #6093079
    Stefano CastelliIn giappone cala esattamente del 40%. Bella botta.

Ma che si aspettavano alla grande N?

Lanciano sul mercato una console ad un prezzo esagerato, praticamente senza titoli validi per mesi, e, cosa ancora peggiore, che viene percepita dal grande pubblico come una banale revisione del DS col 3D, con PSVita a due passi :toghy:
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6093082
    dis-astranagantMa che si aspettavano alla grande N?

Lanciano sul mercato una console ad un prezzo esagerato, praticamente senza titoli validi per mesi, e, cosa ancora peggiore, che viene percepita dal grande pubblico come una banale revisione del DS col 3D, con PSVita a due passi :toghy:

Vabbè, magari al momento del lancio non pensavano che Sony avrebbe attuato una politica tanto aggressiva con PSVita.

E molto probabilmente non lo sapeva neppure Sony. ;)
    --
    Stef
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6093086
    Sono contento e chissà se il prezzo di PSVITA (oltre alle scarse vendite) non abbia aumentato la loro paura.

Imho, si aspettavano che il 3D (come il Wiimote nel 2006) avesse maggiore presa sulle persone, cosa che a quanto pare non è vera.

dis-astranagantMa che si aspettavano alla grande N?

Avrebbero dovuto cambiargli il nome... :'D

babalotnon per niente hanno previsto un generale calo dei profitti di più dell'80%. bella botta sì ma credo che
    la cassafortina di soldini che si son fatti con wii e ds li terrà ancora ampiamente a galla per molto tempo.

Va bene così, chissà se al prossimo giro non tirano fuori qualcosa di più competitivo... non è che gli specchietti per le allodole possono sempre bastare a giustificare un prezzo folle per un loro prodotto (salvo per i fan, che comunque se ne fregano dell'hardware, del prezzo e del software...).

Lylot72non vende come si aspettavano..... butta male per N

Ha buttato bene per tanti anni, non faranno la fame. :DD

Chissà se però questo li spingerà a lanciare un nuovo hardware prima del previsto (magari invece di aspettare 6-7 anni, potrebbero anticipare i tempi se continua così...)

E a sto punto, come sarà il successore del 3DS? :toghy:

Io punterei a degli occhiali con la realtà aumentata, stile Denno Coil con "giochi", "marketplace", "social network", tutto davanti ai propri occhi attivando o disattivando il tutto con un "touch".
    GRAN FIGATA avere un animale che corre per casa davanti ai tuoi occhi (e in realtà non esiste).
    Oppure guardare sotto i propri piedi una scatola 3D che contiene una chiave, poi ti giri vai verso la tua camera e c'è una porta 3D che prima non esisteva.... si rischia di impazzire. :sbav:

Probabilmente oggi l'hardware che potrebbe offrire lo spazio di un paio d'occhiali (tra stecchette e altro), potrebbe non essere il massimo, ma fra 5 o 6 anni, chissà (magari anche con occhiali un pò quadrati e stecchette più larghe del normale)... :D

P.S. In fondo l'iPhone è molto sottile, eppure c'è tanta (e potente) tecnologia al suo interno... :mmh:

Notizia Nintendo 3DS: Nintendo taglia il prezzo di 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina