1.     Mi trovi su: Homepage #6093406
    V-JOLT_farebbero quasi meglio a concentrarsi maggiormente sul settore videogiochi e ridurre l'offerta dell'elettronica di consumo.

ma no,ridurre significa perdere terreno sulla concorrenza,e poi ci sono ancora linee di prodotti con i controfiocchi,ecco magari la cosa da ridurre è il prezzo di questi prodotti che sono sempre i piu alti rispetto alla concorrenza.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6093416
    fortieTHiefma no,ridurre significa perdere terreno sulla concorrenza,e poi ci sono ancora linee di prodotti con i controfiocchi,ecco magari la cosa da ridurre è il prezzo di questi prodotti che sono sempre i piu alti rispetto alla concorrenza.

ridurre nel senso di sfornare meno prodotti ma sempre di buona qualità a prezzo concorrenziale e lasciar da parte tutte le cagatine tipo questa XD

3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6093432
    V-JOLT_ridurre nel senso di sfornare meno prodotti ma sempre di buona qualità a prezzo concorrenziale e lasciar da parte tutte le cagatine tipo questa XD

Ad esempio, la Soundbar brandizzata PlayStation è di qualità imbarazzante. Sono passi falsi che comunque lasciano intendere come Sony si sia lasciata un po' troppo andare sotto alcuni aspetti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia PlayStation 3: Trimestre in calo per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina