1.     Mi trovi su: Homepage #6093103
    Internacional batte Milan. Quanti errori dal dischetto

    I rossoneri sconfitti 4-2 ai rigori dal club brasiliano nella finale per il terzo e quarto posto dell'Audi Cup. La gara si era conclusa 2-2. Ai rigori quattro errori per la squadra di Allegri

    IBRA SBLOCCA - C'è più qualità nel centrocampo schierato da Allegri e Robinho e Seedorf alzano di molto il livello del gioco d'attacco dei rossoneri. A finalizzare ci pensa il solito Ibrahimovic e il suo gol al 3' arriva grazie a uno splendido colpo di tacco su assist di Robinho. I problemi in difesa però rimangono e Yepes e Thiago Silva sono entrambi colpevoli in occasione del gol di Leandro Damiao che trasforma in rete un assist di Gilberto al 23'. Ma l'Internacional non sfrutta un finale di primo tempo a fari spenti del Milan e si limita a controllare il pallone a metà campo e non si fa più vedere dalle parti dell'area rossonera.

    SECONDO TEMPO -
    Nella ripresa si sveglia finalmente Pato anche se, su tre limpide occasioni da gol, riesce a sfruttarne solo una al 15', appoggiando in rete da due passi un altro assist di Robinho, mentre pochi minuti prima era riuscito a spedire sul palo un pallone che doveva solo essere appoggiato in rete a porta pressochè vuota. Non basta però perchè i tanti cambi e la stanchezza spengono il Milan e nel finale D'Alessandro riesce a pareggiare ribattendo in rete una respinta di Thiago Silva. Il giovane Valoti va vicinissimo al gol a 2' dalla fine ma sono ancora i rigori a condannare il Milan che li fallisce tutti con Valoti, Cassano, Oddo e Pato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6093110
    Audi Cup al Barcellona, battuto 2-0 il Bayern Monaco

    Bayern battuto in finale con una doppietta di Thiago Alcantara

    ROMA, 27 LUG - Con una doppietta del ventenne Thiago Alcantara (42' e 75'), altro prodotto dello straordinario settore giovanile, il Barcellona ha battuto 2-0 il Bayern Monaco e si e' aggiudicato l'Audi Cup, torneo quadrangolare amichevole che si e' disputato nella capitale bavarese. Assenti Ribery e Robben nel Bayern, Messi e Xavi nel Barcellona.

  Audi Cup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina