1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6093288
    teoKraziaSixel, ma è Walt quello lì?
    No, è Jesse ^^

Cmq non permetteranno di personalizzare i controlli, vero?
    insomma, fra corsa su L3, e crouch-prone su R3, sarà una tragedia... 8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #6093295
    SixelAlexiS1- No, è Jesse ^^

2 - Cmq non permetteranno di personalizzare i controlli, vero?
    insomma, fra corsa su L3, e crouch-prone su R3, sarà una tragedia... 8-(

1 - Vabbé, rimani un buongustaio :*

2 - Eh, vallo a sapere.
    Era davvero una build molto work in progress.
    Cioè, per rendervi l'idea: alla fine di ogni partita dovevi forzare l'uscita dal gioco via XMB e poi riavviarlo. ^^

A me comunque piace fracco: ha un tiro e un'impostazione che mi ispirano assai.
    C'è da sperare che da qui all'uscita ripuliscano a manetta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6093363
    Ha me hanno mandato ieri l'invito per provare l'alpha...ma non funge, con vista 32 bit non lo riesco a far partire e continua a dirmi che c'è un errore d'installazione, cosa che pare abbiano riscontrato in parecchi, almeno così ho letto sul forum chiuso. gran peccato perchè mi avrebbe fatto proprio piacere provarlo, anche se oramai per 3 giorni, spero risolvano con la beta, e che mi invitino LOL.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6093639
    Letto tutto d'un fiato.
    Essendo una Alpha ovviamente non si poteva scendere nel dettaglio, però teo ha centrato le cose più importanti che volevo sapere.
    Le animazioni che rendono bene anche su console, minor colpi per killare (alleluia), hitbox migliorata, rinculo aumentato, illuminazione e direzione artistica che rendono più fotorealistica la grafica.
    Ora alcune domande per teo. :D

Cos'è il ragdoll? :DD
    Per sdraiarsi ci vuole una doppia pressione di R3 o una pressione prolungata?
    Ti è parsa troppo rapida la discesa a terra? Ed è possibile sparare scendendo ed alzandosi?
    Per attivare la torcia e cambiare le modalità di fuoco si userà la croce direzionale?
    Ho letto un'anteprima di un sito concorrente, qualitativamente non c'è paragone rispetto a questa, però hanno scritto che sono state annunciate o mostrate alcune novità, ma che sarà possibile svelarle solo da Lunedì.
    Ne sai qualcosa?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5.     Mi trovi su: Homepage #6093654
    fashion1 - Cos'è il ragdoll? :DD
    2 - Per sdraiarsi ci vuole una doppia pressione di R3 o una pressione prolungata?
    3 - Ti è parsa troppo rapida la discesa a terra?
    4 - Ed è possibile sparare scendendo ed alzandosi?
    5 - Per attivare la torcia e cambiare le modalità di fuoco si userà la croce direzionale?
    6 - hanno scritto che sono state annunciate o mostrate alcune novità, ma che sarà possibile svelarle solo da Lunedì.
    Ne sai qualcosa?
    1 - La fisica del corpo morto. Durante le partite che ho giocato ho visto cose abbastanza agghiaccianti, tipo che dopo che hai steso uno lo vedi fare una specie di capriola in avanti, in preda alla breakdance, o ruzzolare via di lato tipo una bambola gonfiabile mezza sgonfia.
    2 - Tieni premuto
    3 - Mah, è un concetto relativo. :D
    Non è che puoi prendere CoD od Homefront e fare una comparazione diretta.
    Per come la vedo io, dovrei giocare più Battlefield 3, per capire se in quel contesto è una roba troppo ninja.
    4 - Yes, a me riusciva sia a scendere che a salire, senza interrompermi. :D
    Ho visto comunque che Morpheus nell'altro topic ha pubblicato una tweattata relativa all'alpha PC dove dicono che fixeranno.
    5 - Freccia su: attiva torcia. Freccia giù: switcha le modalità di fuoco [raffica, colpo singolo, tre colpi per l'AK-74M dell'Assalto, raffica o colpo singolo per l'AKS-74u del Geniere e... le altre chi si ricorda :P]
    6 - Sure, ci sarà tanto altro Battlefield 3 da queste parti, lunedì in giornata. :approved:
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6093714
    RALPH MALPHin ogni caso sembra sempre meno alieno man mano che la data di uscita si avvicina e arrivano le prime prove sul campo, ricordo ancora i caroselli in piazza dopo il primo teaser :mmh:

Sei un furbetto Ralph :D
    Il primo video era della versione PC ed ovviamente del single player, sai benissimo che la grafica del single è sempre superiore a quella del multi...
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6094868
    Rilasciata una nuova versione dell'Alpha

I hear there is a new version of the alpha trial? Is this correct?
    There is a new version, you can get it through deleting your origin cache, download the AT client and re-install it.

Here are some questions and answers to that :

Do I need the new version?

No, it´s optional.

What does the new version entail?

Fixed so Bug sentry sends crash info
    Fixed a telemetry error that caused some reporting to be wrong
    Fixed a exe problem that allowed clients to visually host server
    Adjusted the value of several scoring events
    Tweaked balance on some weapons

We recommend nVidia players go and download the nvVidia 280.19 beta drivers from www.nvidia.com as it contains changes which should improve the BF3 Alpha Trial experience.

Service stars:

Now have names to show why you got it
    Reduced to 2000 points (previously 10000)

Scoring:

Repair points now work for both squad and the rest of the team
    Resupply points now work for both squad and the rest of the team

Ribbons

A few adjustments to criteria needed for ribbons.

Weapons:

Increased damage of bolt sniper rifles at long ranges for two hit kills.
    Fixed so claymore mines will detonate and damage properly. Note you can crouch or prone to move past a mine without detonating it.
    Adjusted the distance fall off for all automatic weapons. Weapons retain their power in extreme CQB but require an addition hit to kill at longer ranges.
    Increased the headshot bonus to reward players for accurate fire at long ranges.
    Fixed a bug where Snipers were never perfectly accurate like they should have been.
    Increased the range of shotgun pellets to better fit our battle distances.
    Tweaked the recoil of the G36C, this weapon had far too little recoil.

Will I be able to join my friends in-game who use the old version?

Yes. You will be able to join your friends.

Anteprima Battlefield 3: Ritorno a Parigi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina