1.     Mi trovi su: Homepage #6093306
    Ciao a tutti,dove posso comprare delle custodie per i giochi Wii il più possibile uguali a quelle originali?Ho comprato Sin & Punishment online e purtroppo la custodia e la cover sono danneggiate.
    Ho accettato il pacco senza riserva,quindi non credo proprio di riuscire a farmelo cambiare...
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #6093320
    richi_oneCiao a tutti,dove posso comprare delle custodie per i giochi Wii il più possibile uguali a quelle originali?Ho comprato Sin & Punishment online e purtroppo la custodia e la cover sono danneggiate.
    Ho accettato il pacco senza riserva,quindi non credo proprio di riuscire a farmelo cambiare...

GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6093347
    richi_oneCiao a tutti,dove posso comprare delle custodie per i giochi Wii il più possibile uguali a quelle originali?Ho comprato Sin & Punishment online e purtroppo la custodia e la cover sono danneggiate.
    quando me ne serviva una per PS3, mi dissero di chiedere al GS, a volte ne hanno in più e te ne potrebbero regalare una... prova.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6093397
    SixelAlexiSquando me ne serviva una per PS3, mi dissero di chiedere al GS, a volte ne hanno in più e te ne potrebbero regalare una... prova.

Grazie,quando riesco provo!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Custodie giochi Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina