1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6094049
    e chi si aspettava che il primo video che mostra i contenuti esclusivi per console sarebbe stato quello europeo! :P
    Analizzando il video, le prime cose che saltano all'occhio sono le nuove scene dello story mode, 4 nuovi stage mai visti prima e una nuova mossa per Ash.
    La nuova mossa di Ash è in pratica è la sua seconda Leader Desperation Move in KoFXI, quella che deriva dai poteri di Chizuru. Non si sapisce se è una super o una seconda neomax.
    I 4 nuovi stage sono il vicolo deserto di cui si parlava tempo addietro, lo stage di Abel in KoF2003 (quello col pianoforte), il l'arena di Rose ma questa volta sul tetto e una strana stanza oscura con luci rossastre provenire dal pavimento (probabilmente usata per i boss finali).
    E' apparsa pure una voce che vuole l'apparizione di 5 personaggi che mai hanno figurato nella serie.

Ritornando agli stage, mi sembra che le mie prime impressioni si siano un po' avverate...sono molto sottotono rispetto a quelli "vecchi", anche il dojo di AoF sembra abbastanza triste.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6094050
    sonaRitornando agli stage, mi sembra che le mie prime impressioni si siano un po' avverate...sono molto sottotono rispetto a quelli "vecchi", anche il dojo di AoF sembra abbastanza triste.
    Sembrano solo meno movimentati (il che in effetti stride un pò col resto dei fondali 'arcade').

A livello di dettaglio e cura, comunque, mi pare si integrino benissimo, il che - per quanto mi riguarda - è la cosa più importante... Sfondi anche più casinari, ma raffazzonati e senza un perchè, mi avrebbero intristito oltremodo.

I nuovi artwork svelano pure interessanti costumi alternativi (e a proposito, si parla di venti variazioni differenti di default, più un color edit apparentemente cazzuto).
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6094053
    sisì, a lv di dettaglio sembrano tutti ottimi; è solo che da una parte vedo lo stage del testival giapponese coi carrozzoni sullo sfondo e dall'altra vedo un vicolo triste con dietro MrBig che per quel che ne so sta chiedendo una mazzetta XD
    Immagino comunque che fare uno stage tutto animato richieda tempo e alla SNK abbiano preferito fare cose sì belle, ma meno impegnative.

Negli artwork si vede una Kula inedita...e io che pensavo fosse una sorta di loli.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6094058
    sonaImmagino comunque che fare uno stage tutto animato richieda tempo e alla SNK abbiano preferito fare cose sì belle, ma meno impegnative.
    Esatto, secondo me a questo giro ci sarà tanta roba nuova, quantitativamente parlando.

Chiaro che avere enne fondali in più tutti gommosi come Londra (quella coi bus a due piani) o l'arena indiana sarebbe stato l'ideale, ma ho idea che nei termini di 'extra per la versione console' la cosa si sarebbe rivelata quantomeno proibitiva per il team incaricato del porting.
    Che poi, si va da stage già più in linea col mood delle arene arcade (Pao Pao Cafè) ad altri effettivamente molto doujin-fighter (quello col vicolo sembra praticamente statico): il dojo pare una via di mezzo, con animazioni piuttosto semplici e sparute.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6094069
    pepperepè! ecco saiki, preso di straforo

[youtube]5wJjezIyye0&feature=youtube_gdata_player[/youtube]

una combo del kaiser e non si capisce dove è diverso da Ash...il calcio lungo ash non ce l'ha, ma il comportamento delle bolle mi pare lo stesso.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6094084
    ci sono anche ribilanciamenti sui personaggi.
    La NEOMAX di Joe ora pare si possa caricare per infliggere ulteriori danni.
    [youtube]mvuOSWiywyY&feature=youtu.be[/youtube]
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6094202
    jpeg non capisco che intendi con gianni O_O!!

cmq lag a parte non vedo l'ora che esca! tanto io preferisco gli scontri face2face ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia King of Fighters XIII: King of Fighters XIII anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina