1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099675
    matlyse l'Udinese passa i preliminari è un mezzo miracolo,la squadra si è davvero indebolita...

E contando che becca sicuramente una tra Arsenal, Bayern, Benfica, Villareal e Lione, la vedo DAVVERO dura...

L'unica con cui se la può giocare è la squadra portoghese... Ma io sono convinto (non so il perchè) che pescheranno i Gunners.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099818
    ShuriganQuasi quasi me li gioco davvero. :-|
    Se vinco ti offro... una birra. :-|
    Pato - Inzaghi - Ibrahimovic - Boateng - Thiago Silva - Robinho?

Vai vai, giocali.

:asd:
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6099976
    Povera Udinese, han rincorso tutto l'anno la champions per beccarsi l'Arsenal ai preliminari.

Il lato positivo è molti giocatori potranno giocare all'Emirates per la prima ed unica volta nella loro vita
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6099993
    Great75
    Che gli hai fatto a Guidolin di così brutto? :rolleyes:

:rotfl:

Tra l'altro non era una sensazione dell'ultimo minuto, ma è da quando il City ha matematicamente scavalcato l'Arsenal che lo dico!

:felix:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6100139
    Le italiane potrebbero benissimo andare un minimo avanti almeno in Europa League, basterebbe non mettere le riserve iper-pippe o i giovani di 17 anni..
    Pure il Napoli dell'anno scorso(unica squadra ad arrivare ai SEDICESIMI, mica si parla di quarti o semifinale..) mise in panca Cavani. Perchè? per concentrarsi sul campionato e poi prendere schiaffi dal Milan(mi pare) qualche giorno dopo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6100144
    rx2comunque è triste sentire i dirigenti e l'allenatore del milan che dicono CON REALISMO di puntare ad arrivare ai quarti di finale di champions...
    è proprio sintomo del declino del nostro calcio...
    Bel discorso da provincialotto quello di Galliani.. Abbiamo Nesta, T. Silva, Pato,Ibra, Robinho..Insomma, i giocatori ci sono, basta che la dirigenza si svegli e compri finalmente palleggiatori e giocatori tecnici li in mezzo e la squadra può arrivare a giocarsela con (quasi) tutti a mio avviso.
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6100279
    Banjo & Kazooieil bello è che sicuramente verranno rispettati i pronostici in arsenal - udinese, ma a parte invertite, ovvero italiana big, contro media di un altro campionato, facile che saremmo noi ad andare a casa, nonostante i favori completamente dalla nostra parte
    che poi è quel che è successo lo scorso anno alla Juve,al Milan e all'Inter...
    troppo facile così :-|
    oh poi magari l'udinese fa l'impresa,chissà..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Topic ufficiale] Coppe Europee 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina