1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6094124
    "High School of the Dead, quasi una rilettura in chiave scolastica del capolavoro di Kirkman, The Walking Dead."

NO. PROPRIO NO. Chi ha letto entrambi sa benissimo l'enorme differenza che passa da quell'altro. The Walking Dead è un capolavoro, High School of the Dead è un fumetto di un duo di fratelli esordienti che hanno creato qualcosa trollanto tutto e tutti, come inserire Kouta Hirano (l'autore di Hellsing) come uno dei protagonisti o fare i nazionalisti giapponesi di estrema destra i salvatori del mondo ed altre facezie. The Walking Dead ti inchini davanti a certe scene per l'intensità che hanno, High School of the Dead ti puoi anche fare delle risate per quel che accade (vedi anche il fan service integrato a bestia, ma stranamente più presente nella serie tv che nel fumetto).

Sono due cose diverse e di altra classe "The Walking Dead" e "High School of the Dead".
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6094161
    Ehi, calma, calma! Ho letto entrambi i fumetti e, adoro Kirkman sopra ogni cosa: questo è un articolo di videogiochi e l'esempio serve per fare una generalizzazione, per dire come lo zombi abbia attecchito anche nel Sol Levante. So bene anche io che non si possono mettere sullo stesso piano. Solo che questo vale per noi occidentali. Sono pronto a scommettere che però in Giappone, paese natale di Suda51, la gente conosca meglio High School of the Dead di The Walking Dead e l'ispirazione per questo gioco può venire dal primo più che dal secondo
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6094405
    the TMOUccidiamo Falinovi! Falinovi alla Gogna!
    Comunque sia ora che il vero direttore dei lavori se ne è andato, chi si occupa di questo gioco?
    Russ Meyer
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #6094467
    jpegmi basta un Onechanbara appena appena più robusto, vario e divertente da giocare.

Ti basta davvero poco allora: Onechanbara è uno dei videogiochi più brutti su cui abbia mai avuto la sfortuna di mettere le mani, un "capolavoro" di cattiva programmazione da praticamente ogni punto di vista.
    *So many I have fought...what was your name again?*

Anteprima Lollipop Chainsaw: Una cheerleader per Suda51

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina