1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6094171
    Esatto. Cioè, è proprio quella roba lì e niente altro. Se quello vuoi, quello trovi. Certo, se oltre ad essere quello fosse stato anche un film d'azione con tanti combattimenti divertenti non credo si sarebbe lamentato nessuno, ma non pretendiamo troppo.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6094316
    giopepHahahaha, oh, magari a te piace.
    Direi che a memoria, gli unici film d'animazione - basati sui beu più noti - che mi sono davvero piaciuti si riducono a... Uhm, al terzo filmone di Garou Densetsu/Fatal Fury e al lungometraggio di Street Fighter II (quello che inizia con Ryu e Sagat che combattono di notte).

A sprazzi, ho apprezzato l'OVA di The King of Fighters e più di recente Street Fighter Zero: Generations.
    Da come la racconti, questo polpettone mi frantumerà i cosiddetti per il 99% della sua durata. U_U

Evil - no, assolutamente, i film dal vivo li ripudio quasi a prescindere, ma questo qui - sulla carta - era diversissimo e assai promettente. U_U
  3.     Mi trovi su: Homepage #6094335
    jpegDirei che a memoria, gli unici film d'animazione - basati sui beu più noti - che mi sono davvero piaciuti si riducono a... Uhm, al terzo filmone di Garou Densetsu/Fatal Fury e al lungometraggio di Street Fighter II (quello che inizia con Ryu e Sagat che combattono di notte).

A sprazzi, ho apprezzato l'OVA di The King of Fighters e più di recente Street Fighter Zero: Generations.
    Da come la racconti, questo polpettone mi frantumerà i cosiddetti per il 99% della sua durata. U_U

Evil - no, assolutamente, i film dal vivo li ripudio quasi a prescindere, ma questo qui - sulla carta - era diversissimo e assai promettente. U_U

Bellissimi,li ho ancora tutti in VHS sulla mia mensola.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4.     Mi trovi su: Homepage #6094354
    jpegDomanda scema, che il parlarne dopo tutto questo tempo mi ha fatto sorgere il dubbio... XD

Esistono - di quei due film nella fattispecie - riedizioni in DVD/Blu-ray degne di nota?

Non sò sinceramente,in Blu-ray sarebbe da sbavo,una cosa è certa se esistono le devo avere! :))
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

Rubrica Videodrome: Fascino peloso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina