1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6094551
    Pura droga. Davvero, ho passato sessione di 3-4 ore senza accorgermene e l'ho finito due volte passandoci credo un totale di 30 ore almeno. Per un mese non giocavo ad altro, non accendevo neanche la 360 solo per sviluppare il nuovo gioco musicale o il seguito di un Otello. XD
    E poi ci si fa troppo ridere quando dai i nomi ai videogiochi...il mio videogioco che ha fatto più successo è stato un rhythm game intitolato Britani Lance. XD
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6094791
    I nomi che do alle mie aziende e ai miei prodotti non sono pubblicabili. Diciamo che la Cesso che si vede nelle immagini della recensione di Hot Springs Story è forse la più presentabile. :D

Comunque tutti questi giochi di Kairosoft sono dopanti, all'inizio magari fatichi un po' a ricominciare da capo, ma quando prendi l'abbrivio non te ne stacchi più...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6095020
    Più che altro mi chiedo se rimarranno esclusivi per sempre o prima o poi li convertiranno (mi riferisco anche a Pocket Academy che c'è solo iOS).
    Anche perché in Giappone sono usciti Department Store Story su iOS e Soccer Club Story su Android (quest'utlimo si trova, in giapponese, anche sullo store occidentale) e sembra quasi che vogliano mettere i gestionali "commerciali" tutti su iOS e quelli sportivi su Android...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6096276
    Ho preso Game Dev Story... Molto carino. Ovviamente è affascinante ANCHE perchè parla di Videogiochi e della storia degli ultimi 30 anni :D
    Abbastanza facile: all'epoca del SuperIES ho 40 milioni di dollari in banca e, di fatto, non ho ancora licenziato lo staff originale.. I miei giochi hanno vinto un po' tutti i premi tranne quello di "gioco dell'anno". Addirittura c'era un gioco che ha avuto problemi prima dell'uscita e gli è crollato il fattore "fun" (e infatti l'ho chiamato "giocodimerda") ed ha comunque vinto l'award come miglior colonna sonora (ed era un gioco da tavolo basato su Reversi!!! ).

Comunque se bastasse dire "voglio spendere punti esperienza per fare un gioco divertente" anche nella realtà sarebbe eccezionale eh... Il sogno di Moulineaux
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330

Speciale Kairosoft Story

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina