1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6094334
    Mah.... Nintendo è nella confusione più totale, nemmeno loro sanno che pesci pigliare e l'aver annunciato con così largo anticipo un drastico calo di prezzo (mossa che congelerà le vendite del 3DS fino al momento del taglio) è veramente una cosa poco sensata a mio avviso.
    Semplicemente, avrebbero dovuto aspettare e lanciare il 3DS a settembre con una line up molto più massiccia e a 199,90 Euro. Sono stati davvero poco furbi, hanno voluto lucrare scandalosamente su ogni console venduta e questo è il risultato, ora sono nel pantano più totale.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6094360
    itoSituazione impensabile fino a poco tempo fà...

Era solo questione di tempo, personalmente era da 2 anni che dicevo che questo momento sarebbe prima o poi arrivato, e infatti... NMon è solo il 3DS il problema, è lo stato comatoso del Wii, oltre che di un 3DS che stenta a decollare. Davvero poco furbo lanciare una nuova console mentre quella vecchia (il DS) sta ancora facendo faville, vendendo tonnellate di POkemon e console, tanto da stracciare regolarmente, in classifica, il 3DS.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3.     Mi trovi su: #6094422
    la mossa di Nintendo ha sopreso anche il mercato, che solitamente *anticipa* queste mosse ... evidentemente anche gli investitori non si attendevano una mossa così drastica e repentina.

proprio curioso di vedere come andrà la guerra dei numeri da dicembre in poi :)
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6094455
    La cosa che mi fa ridere leggendo sti commenti alla "Nintendo is teh D00med" è che anche con questo brusco calo, le azioni nintendo valgono ancora cinque volte tanto quelle di sony e microsoft :D
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6094493
    KiavikoneLa cosa che mi fa ridere leggendo sti commenti alla "Nintendo is teh D00med" è che anche con questo brusco calo, le azioni nintendo valgono ancora cinque volte tanto quelle di sony e microsoft :D
    ovviamente in questi casi la maggior parte dei commenti sono giocoforza "ignoranti" a meno che non provengano da gente che gioca in borsa di mestiere.

per chi vuole approfondire c'è quest'ottimo articolo oggi su industrygamers.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6094531
    Tanto è solo la prima, di batosta.
    Quella VERA se non cambiano il progetto in corsa arriva con quella mezza sola di Wii U. ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #6094573
  8.     Mi trovi su: Homepage #6094576
    KiavikoneLa cosa che mi fa ridere leggendo sti commenti alla "Nintendo is teh D00med" è che anche con questo brusco calo, le azioni nintendo valgono ancora cinque volte tanto quelle di sony e microsoft :D

Cavolo fantastico, da bravo azionista Nintendo sarai felicissimo.

:|3

Notizia Nintendo: Nintendo affonda in borsa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina