1.     Mi trovi su: Homepage #6094659
    Makinitpurtroppo l'atmosfera non è ai livelli dei precedenti (ne di alcune fasi di RE4)

EEEEEEEP

Mettici un IMHO grosso come una casa, please.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6094699
    dis-astranagantEEEEEEEP

Mettici un IMHO grosso come una casa, please.

se lo mettessi qui dovrei metterlo in ogni frase che dico, ma dal momento che i post sono accuratamente differenziati in maniera individuale non c'è il rischio che quanto dico possa rappresentare l'opinione di altri all'infuori di me ;) in ogni caso, dal momento che ho giocato tutti gli episodi della serie regolare e quindi dispongo di termini di paragone adeguati, rimango di quell'opinione
  3.     Mi trovi su: Homepage #6095217
    Makinitse lo mettessi qui dovrei metterlo in ogni frase che dico, ma dal momento che i post sono accuratamente differenziati in maniera individuale non c'è il rischio che quanto dico possa rappresentare l'opinione di altri all'infuori di me ;) in ogni caso, dal momento che ho giocato tutti gli episodi della serie regolare e quindi dispongo di termini di paragone adeguati, rimango di quell'opinione

Si si, per carità.

Però dire che il terzo e quarto capitolo sono più "RE" di Code Veronica..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6095225
    Per me Code Veronica è il RE con il quale o senza il quale la serie rimane tale e quale.
    Non ho mai capito da cosa derivi il suo avere tanta considerazione; ok, il primo tutto poligonale, ma le tre dimensioni a conti fatti non le ha sfruttate per nulla. E l'ambientazione effettivamente è la più anonima del lotto, così come i personaggi suoi 'esclusivi' mi sembrano i meno memorabili.
    Nella classifica dei RE classici lo metto tranquillamente in ultima posizione di rilevanza, nonchè di personale gradimento.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6095267
    a me era piaciuto solo perchè c'erano un sacco di scene sborone e si menavano a rallentatore tipo matrix.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6095269
    xPeterPer me Code Veronica è il RE con il quale o senza il quale la serie rimane tale e quale.
    Non ho mai capito da cosa derivi il suo avere tanta considerazione

A dispetto del nome è il vero seguito di RE2 (RE3 è nato come contentino per i possessori di PSX, vedi trama spessa come la carta velina, personaggi dimenticabilissimi (mamma mia Carlos e compagni) durata inferiore alla media e fortemente improntato alla rigiocabilità causa natura totalmente sparacchina), personaggi dalla psicologia molto più approfondita (vedi Alfred e Alexia) e una storia decisamente più pesante e presente rispetto ai primi capitoli, dalle forti tinte horror/psicologiche.

Nei primi anni del 2000 poi da vedere e sentire (su DC) era uno spettacolo assoluto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6095270
    Bluemoonbo', per 19,99 potevano almeno infilarci i porting ps3 di Re1, Re2 e Re3 insieme al CV.

Li vendono singolarmente sui PSN a prezzi che variano dai 10€ ai 5€, e secondo te per 20€ facevano un pacco unico?
  8.     Mi trovi su: Homepage #6095351
    dis-astranagantSi si, per carità.

Però dire che il terzo e quarto capitolo sono più "RE" di Code Veronica..
    Non mi risulta di aver detto questo...
    Makinitil gioco di per se è un capolavoro di
    gameplay e trama. purtroppo l'atmosfera non è ai livelli dei precedenti
    (ne di alcune fasi di RE4). senza contare poi gli zombie fatti
    abbastanza male, alcuni sembrano dei clown!

ho parlato solo di atmosfera, e riguardo al 4 ho esplicitamente specificato "alcune fasi". checchè se ne voglia dire del terzo capitolo, IMHO ( ;) ) risulta superiore al code veronica in svariati punti: controlli migliori (salita nelle scale non più "prefissata", voltata di scatto di 180° - implementata meglio che in dino crisis fortunatamente -), zombie di varie stazze, bivi nella storia, modalità extra più varia, rigiocabilità ad alti livelli. e quindi contentino un paio di ciufoli mi vien da dire. mi pare esagerato dire che l'abbiano fatto giusto per fare contenti i possessori psx. anzi era proprio la giusta piattaforma, dov'è nato RE2, visto che gli avvenimenti sono praticamente paralleli

Notizia Resident Evil: Code Veronica X HD: Scene di gioco per Code Veronica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina