1.     Mi trovi su: Homepage #6094801
    Il paragone di Iwata con il Gamecube mi sembra fuori luogo, due situazioni completamente diverse, l'insuccesso del 3DS è dovuto ad altro, in molti l'hanno percepito come una nuova versione del DS.
    Sono curioso di vedere cosa succederà all'uscita del WII U, se dopo poco Microsoft e Sony se ne escono con le nuove console, Nintendo sta rischiando davvero molto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6094815
    Nintendo ha anticipato l'uscita del 3DS quando non aveva software system seller pronto e in un periodo troppo lontano dal Natale per crearsi presto una base installata in modo da dirottare verso la sua macchina le attenzioni delle SH.
    Il problema a mio avviso più che il prezzo,è stato quello di confondere la massa con una console che non poteva "mostrare" palesemente il suo punto di forza ovvero il 3D(lo si diceva dal giorno del lancio che questo sarebbe stato un punto "a sfavore").
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6094830
    da quando è diventata leader del mercato, praticamente dal 5-6 anni, nintendo mi è sempre più stata sui maroni.
    son "contento" per questi parziali insuccessi, magari torneranno a fare le cose per bene.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6094866
    Andrea_23http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/events/110729/index.html

Si prevede che sarà venduta in perdita (prima volta in assoluto per mamma N : | ).
    ma quando mai! non esistono console vendute in perdita, è tutta un'invenzione della Sony, non lo sapevi?

Notizia Nintendo 3DS: Iwata si dimezza lo stipendio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina